Il beach volley sbarca in città con la “Spring Edition” del “Sardinia Beach Sport

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La manifestazione si svolgerà sabato e domenica prossimi all’ippodromo “Pinna” di Sassari Sarà l’ippodromo “Pinna” di Sassari la location del primo evento della stagione in Sardegna del “Sardinia beach sport”, che partirà con la “Spring Edition”. La manifestazione prevede due giorni di beach volley e si terrà sabato e domenica nell’impianto di via Milano. Un evento a carattere promozionale/amatoriale, che vedrà la partecipazione di alcuni importanti atleti del circuito. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In fin dei conti trovo una certa affinità tra lui e Bob Stanley, membro della indie band UK Saint Etienne, che da qualche anno stila per la Ace Records, compilation come questa, che sono a tutti gli effetti stratosferiche nel loro essere decisamente heritage. (Billboard Italia)

Da quella suggestione, è nato il nuovo lavoro dei Baustelle, il gruppo formato da Bianconi, Claudio Brasini e Rachele Bastreghi, in uscita venerdì. Poi ho scoperto che era un posto dove fanno tacos, e anche buoni, ma lì mi aveva ricordato la California e ho pensato fosse un buon titolo per un disco». (Corriere della Sera)

Milano, 2 apr. - Modernità e atmosfere che richiamano il folk rock californiano degli anni '60. Esce El Galactico, il nuovo album dei Baustelle, un disco che rappresenta una nuova esplorazione sonora per la band. (L'Unione Sarda.it)

“Moana Pozzi è stata giudicata da ipocriti che nascondevano la pornografia sotto il tappeto. Studiare salverà il pianeta e noi stessi”: il ritorno dei Baustelle

"In questi 25 anni non è cambiato niente nel nostro modo di approcciarci alla musica”, afferma Bianconi. I Baustelle tornano con 'El Galactico', un nuovo album che celebra anche i loro 25 anni di carriera. (Adnkronos)

Il disco richiama i tramonti sulla West Coast, le chitarre Rickenbacker a 12 corde, gli arpeggi ipnotici, le armonie vocali e l’eco di artisti come The Byrds e Brian Wilson: la band toscana ha reinventato quelle atmosfere, traghettandole nel presente, con una visione originale e contemporanea. (Sky TG24)

Si intitola “El Galactico” il nuovo album dei Baustelle, in uscita il 4 aprile, che segna il ritorno di Francesco Bianconi, Claudio Brasini e Rachele Bastreghi, dopo l’ultimo progetto discografico “Elvis” pubblicato nel 2023. (Il Fatto Quotidiano)