Strage di Paderno Dugnano, uno sconosciuto entra in chiesa e interrompe i funerali: ecco cosa è successo

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto Messina

Si è tenuto il funerale delle vittime della strage di Paderno Dugnano: a cui si è registrata, come previsto, una grandissima partecipazione da parte della comunità. All’ingresso in chiesa i feretri di papà Fabio, mamma Daniela e del piccolo Lorenzo, sono stati accolti dagli applausi dei presenti. Poi, improvvisamente, nel corso della cerimonia officiata dall'arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, un uomo ha tentato di prendere la parola. (MOW)

Su altre fonti

L’incontro con Dio Tra le tante persone dentro e fuori dalla chiesa di Santa Maria Nascente amici, parenti e compagni di scuola di Lorenzo e tanti tanti concittadini. (malpensa24.it)

Silenzi e lacrime per l'addio a Fabio, Daniela e Lorenzo: a Paderno migliaia per l'ultimo saluto alla famiglia sterminata dal figlio 17enne

Silenzio , lacrime , palloncini colorati e una lunga e dolorosa riflessione con in sottofondo la musica di Ennio Morricone , hanno accompagnato l'ultimo saluto a mamma Daniela, papà Fabio e al giovanissimo Lorenzo, uccisi il 2 settembre scorso nella loro abitazione di Paderno Dugnano (Milano), dal figlio maggiore della coppia, in carcere a 17 anni per una strage familiare per la quale non ha ancora saputo dare una motivazione. (Gazzetta del Sud)