Tradimento, il riassunto delle puntate del 16 marzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I momenti più importanti degli episodi della nuova serie turca Tradimento andate in onda il 16 marzo su Canale 5 e disponibili in streaming su Mediaset Infinity Nei nuovi episodi della serie turca Tradimento, in onda domenica 16 marzo su Canale 5 e disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Oylum va in ufficio da Tolga e gli chiede scusa per tutto quello che è accaduto tra di loro. Dichiara il suo amore e gli propone di sposarsi. (Mediaset Infinity)
Su altre testate
Se sei un appassionato di soap opera, sei nel posto giusto! Oggi parleremo degli eventi più intriganti che hanno caratterizzato il mondo delle soap negli ultimi tempi. Le trame si intrecciano, i colpi di scena si susseguono e i personaggi ci fanno innamorare sempre di più. (SofiaOggi.com)
La soap opera Tradimento ci riserverà momenti intensi e colpi di scena nei nuovi episodi che andranno in onda dal 24 al 30 marzo su Canale 5. Le trame intriganti della serie turca coinvolgeranno i fan in una spirale di emozioni, in particolare il risveglio di Tarik e le drammatiche decisioni di Oylum che promettono di tenere tutti col fiato sospeso. (SofiaOggi.com)
Tradimento: Il dramma dell’arresto di Sezai Sezai, un amico fidato di Guzide, finisce nei guai e viene arrestato proprio quando stava per volare in Canada per rivedere la figlia Ipek. (SofiaOggi.com)
Tradimento: Oltan Ministerà il Destino di Ozan Nel nuovo episodio, Oltan terrà ancora una volta sotto il suo controllo Ozan. (SofiaOggi.com)
In un momento cruciale della trama, Sahin rivela a Guzide la verità oscura: non potendo attaccare direttamente Elmas, dato che è nipote di un Aga, Tarik ha ingaggiato un certo Orhan per intimidire la sua ex moglie. (SofiaOggi.com)
Anticipazioni Della Puntata Del 20 Marzo Il mondo delle serie TV è spesso ricco di colpi di scena e tensione, e la trama de “La Promessa” non fa eccezione. Con eventi che si susseguono a ritmo incalzante, questa serie tiene gli spettatori con il fiato sospeso. (SofiaOggi.com)