Meteo Trieste, previsioni da Domenica 06 a Martedì 08 Ottobre

Per la giornata di domenica a Trieste, ci aspettiamo un cielo prevalentemente coperto durante le prime ore del giorno con temperature comprese tra i 12.3°C e i 17.7°C. A partire dalle 10:00, il cielo si aprirà parzialmente e le temperature aumenteranno fino a raggiungere i 18.2°C. Nel pomeriggio, le nuvole sparse lasceranno spazio al sereno con temperature intorno ai 17.6°C. Durante la sera e la notte, il cielo si coprirà nuovamente, e le temperature scenderanno fino a 12.4°C. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Le temperature si manterranno piuttosto stabili, con valori compresi tra 10.7°C e 17.0°C. Il vento soffierà con una velocità compresa tra 0 e 4 km/h provenendo prevalentemente da direzione Nord-Nordest. (Meteo Italia)

L’umidità rimarrà costante intorno al 50%, mentre i venti soffieranno a una velocità media tra i 10 e 15 km/h provenienti da nord-ovest. Durante la mattina e il pomeriggio, il cielo sarà parzialmente coperto da nubi sparse e poco nuvoloso, con temperature che si manterranno intorno ai 24°C. (Meteo Italia)

Nel tardo pomeriggio e sera il cielo si coprirà nuovamente, con un aumento dell’umidità e temperature che scenderanno verso i 13 gradi. Durante la mattinata il cielo rimarrà coperto con temperature che si aggireranno intorno ai 15 gradi. (Meteo Italia)

Meteo: Italia presto divisa in due, prossima settimana con caldo intenso al Centro-Sud, fresco e maltempo al Nord

Nel pomeriggio il cielo si presenterà con nubi sparse, ma senza precipitazioni; le temperature si manterranno stabili intorno ai 22-23°C. La giornata di domenica a Taranto si preannuncia all’insegna del sereno, con temperature che si manterranno piuttosto miti durante le prime ore del giorno. (Meteo Italia)

La probabilità di precipitazioni è molto bassa, ma potrebbero verificarsi deboli piogge sparse. Le temperature si manterranno piuttosto stabili, con valori intorno ai 17 gradi nel pomeriggio. (Meteo Italia)

Quello che ci aspetta non è la classica ottobrata, bensì una vera e propria ondata di caldo con valori termici tipici di luglio o agosto. La prossima settimana sembra destinata a ricordarci più l’estate che l’autunno sotto il profilo climatico. (Meteo Italia)