Burberry sale in borsa dopo i rumors di interesse da parte di Moncler. Ecco perché gli analisti sono scettici

Burberry sale in borsa dopo i rumors di interesse da parte di Moncler. Ecco perché gli analisti sono scettici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Un look primavera-estate 2025 di Burberry (ph Francesc Ten/MFF) L’idea di un gruppo Moncler interessato agli iconici trench in gabardine piace agli investitori di Burberry. Il titolo è in rally questa mattina a Londra dopo che Miss Tweed ha riportato che il gruppo di Remo Ruffini potrebbe prendere in considerazione la possibilità di fare un’offerta per la storica maison inglese e dare così vita a un gigante dell’abbigliamento outdoor. (Milano Finanza)

Su altri media

Moncler , gruppo del lusso italiano quotato su Euronext Milan, potrebbe prendere in considerazione la possibilità di fare un'offerta per Burberry , casa di moda di lusso britannica quotata a Londra, per creare un colosso specializzato in articoli per l'outdoor. (Finanza Repubblica)

Sottotono la, che passa di mano con un calo dell'1,93%.A livello comparativo su base settimanale, il trend dievidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso larispetto all'indice. (LA STAMPA Finanza)

La società di piumini guidata da Remo Ruffini, interpellata sull’argomento, «non commenta speculazioni prive di fondamento». Moncler in altalena a Piazza Affari mentre gli investitori si interrogano sui rumors circolati sui mercati su una possibile offerta per la britannica Burberry che invece, spinta dalle indiscrezioni, scatta alla Borsa di Londra (+6%). (Corriere della Sera)

Londra: scambi al rialzo per Burberry

ABBONATI Already a member? Accedi Moncler punta Burberry? Parrebbe di sì, con l’obiettivo di costituire un polo dell’outdoor. Anche se Remo Ruffini ha più volte ribadito di non aver in programma acquisizioni e di volersi concentrare sui suoi marchi: Moncler e Stone Island. (laconceria.it)

Il nuovo CEO di Burberry, Joshua Schulman, è costretto ad affrontare un compito arduo per rilanciare il marchio britannico di moda e lusso, le cui vendite quest'anno sono diminuite drasticamente mentre il prezzo delle sue azioni è sceso del 40%, alimentando le speculazioni che vogliono l’azienda inglese un possibile obiettivo di acquisizione. (FashionNetwork.com IT)

Apprezzabile rialzo per la, in guadagno del 2,96% sui valori precedenti.Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione arispetto all'indice di riferimento. (LA STAMPA Finanza)