Cronaco meteo, emergenza maltempo Liguria - Alluvione a Cairo Montenotte, immagini dal drone - VIDEO

Cronaco meteo, emergenza maltempo Liguria - Alluvione a Cairo Montenotte, immagini dal drone - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
3bmeteo INTERNO

Alluvione a Cairo Montenotte, immagini dal drone - VIDEO ore 8:52 Redazione 3BMeteo Emergenza maltempo in Liguria con l'ennesima alluvione. Nelle immagini dal drone la situazione nella tarda sera di sabato 26 ottobre. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Cairo Montenotte A disposizione anche numerose webcam distribuite sul nostro territorio nazionale. In questa sezione potrai anche cercare eventuali webcam nella tua località! > > Webcam. (3bmeteo)

Su altri media

Ad allagarsi è stato il piano -1, dove si trovano i reparti di radiologia e laboratorio analisi. Le violenti piogge della notte, e la conseguente esondazione del Bormida, hanno causato ingenti danni anche all'ospedale di Cairo Montenotte (Savona) dove nel frattempo erano state portate almeno 40 persone in stato di shock soccorse dai vigili del fuoco. (l'Adige)

"Il fiume Bormida è uscito nel tratto finale rispetto all'abitato di Cairo, quindi ha travolto l'ospedale con tutta la parte seminterrata è allagata, così come le scuole elementari e tanti edifici privati ma anche aziende che sono sotto il piano strada - spiega il primo cittadino -, cantine, macchine trascinate via dall'acqua. (Primocanale)

La situazione strade in provincia di Alessandria questa domenica AGGIORNAMENTO ORE 09.00 – Bloccata anche la strada comunale che porta alla frazione Montaldo di Spigno. Foto e mappa di seguito: (Radio Gold)

Maltempo: piena Bormida attesa nel pomeriggio ma sotto livello di allerta

Disposta allerta arancione in Emilia Romagna, Piemonte e Liguria; gialla in 8 regioni. Per questo il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso per condizioni meteo avverse. (youmedia.fanpage.it)

Le intense precipitazioni persistenti sulla Liguria stanno causando diversi allagamenti in Val Bormida A Carcare, in provincia di Savone, nella serata di sabato 26 ottobre alcune strade vicine al fiume Bormida si sono allagate (3bmeteo)

ALESSANDRIA -In seguito all’allerta meteo arancione per fenomeni idrogeologici e idraulici emanata da ARPA Piemonte per le giornate del 26 e del 27 ottobre riferita alla parte meridionale della provincia, il Prefetto ha convocato nel pomeriggio del 25 ottobre il Centro di Coordinamento dei Soccorsi (C. (Radio Gold)