Sul cellulare di Patrizia immortalati gli ultimi attimi di allegria prima della tragedia sul Natisone

Tragedia del Natisone, il cellulare di Patrizia restituito alla famiglia. Video, foto e selfie: immagini di gioia e allegria immortalate appena prima della tragedia, prima che il Natisone travolgesse le loro vite. Sono gli ultimi istanti registrati sul cellulare di Patrizia Cormos, la ventenne che assieme a Bianca Doros e Cristian Molnar, è stata portata via dalla piena del fiume il 31 maggio scorso. (Friuli Oggi)

Ne parlano anche altre testate

«Nel telefono di mia figlia è documentato tutto fino all'ultimo minuto, anche il comportamento di chi guardava dal ponte. Vogliamo la verità, che si faccia chiarezza su quanto accaduto». (ilgazzettino.it)

Il ritrovamento del corpo di Cristian Molnar, nascosto per giorni nelle gole del Natisone, ha spazzato via definitivamente la speranza (quella dei familiari del 23enne) nella tragedia dei tre ragazzi uccisi dalla piena del fiume friulano. (leggo.it)

Cristian, Bianca e Patrizia con quell'abbraccio ci hanno regalato un'immagine che non potremo più dimenticare» aveva annunciato in video. Lascia la presa il sindaco di Premariacco Michele De Sabata dopo che ieri - attraverso una diretta Facebook - aveva reso noto alla cittadinanza la volontà di voler «iconizzare», così aveva detto, l'abbraccio dei tre ragazzi. (ilgazzettino.it)

Nel cellulare di Patrizia gli attimi prima della tragedia: selfie, video e momenti di allegria con gli amici

Ci sono novità circa la tragedia del Natisone. Nel corso della mattinata di oggi, domenica 23 giugno, i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno trovato il cadavere di un uomo, e potrebbe trattarsi proprio di Cristian Molnar, il 25enne rimasto travolto dalla piena del torrente insieme a Patrizia Cormos e Bianca Doros. (il Giornale)

Resta aperta l’inchiesta giudiziaria per stabilire se vi sono responsabilità nel mancato salvataggio dei tre giovani. Dopo il ritrovamento dell’ultimo corpo, quello di Cristian Molnar, si può dirsi conclusa l’operazione di soccorso e recupero delle salme dei giovani inghiottiti dalla furia delle acque del fiume Natisone (Friuli Sera)

Ma anche le foto scattate poco prima che il Natisone portasse via la sua vita e quella dei suoi amici: scatti della Premariacco beach, selfie e video per immortalare momenti che erano di gioia. Prima della tragedia. (Il Messaggero Veneto)