Microsoft è “molto soddisfatta” di Sea of Thieves su PS5, ha incrementato i giocatori anche su PC e Xbox

Microsoft è “molto soddisfatta” di Sea of Thieves su PS5, ha incrementato i giocatori anche su PC e Xbox

In un podcast pubblicato da Variety, Booty ha commentato che Microsoft è soddisfatta dei numeri dei quattro giochi Xbox portati su PS5 e Switch nei mesi scorsi, ovvero Pentiment, Grounded, Hi-Fi Rush e il già citato Sea of Thieves. Su quest'ultimo in particolare ha aggiunto che Rare ha riscontrato un aumento del coinvolgimento dei giocatori di Xbox e PC, e che molti utenti PlayStation hanno deciso di giocare in cross-play con quelli di altre piattaforme. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Durante l'ultimo episodio del podcast Strictly Business, Matt Booty, Presidente di Xbox Game Content and Studios, ha condiviso importanti aggiornamenti sui progressi dei team e sulla programmazione futura dei giochi Xbox. (Tom's Hardware Italia)

E probabilmente non è un caso che tantissimi altri videogiochi annunciati per il 2025 hanno scelto di non indicare alcuna data generica, proprio per evitare di scontrarsi con il gigante di Rockstar Games. (Spaziogames.it)

Xbox sta finalmente pubblicando giochi al ritmo desiderato, promette anche un grande Showcase nel 2025

Ha inoltre affermato che Microsoft ha una grande lineup sia per l'autunno 2024 che per la primavera 2025 ed è pronta a offrire un'altra fantastica presentazione l'anno prossimo. (Multiplayer.it)