Virginia Raffaele dà l’addio a Carla Fracci. Il saluto dell’imitatrice: “Rimarrai l’unica Giselle possibile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Virginia Raffaele ricorda Carla Fracci: il post dedicato all’étoile. Il rammarico per non essere riuscita a sentire per l’ultima volta Carla Fracci è evidente, nel post Instagram di Virginia Raffaele.
Virginia Raffaele saluta la sua “Giselle”, Carla Fracci. Dietro all’ironia con cui ha portato in scena Carla Fracci, emerge un profondo rispetto e affetto per la ballerina, la più grande di tutti i tempi per Virginia Raffaele. (Thesocialpost.it)
Ne parlano anche altri media
Il grande successo popolare degli ultimi anni, in piccola parte, Carla Fracci lo deve anche a Virginia Raffaele, che nel 2016 - per la prima volta - imitò l'étoile al Festival di Sanremo, sdoganando definitivamente l'icona mondiale della danza nel mainstream. (Today.it)
Con un lungo post sui suoi social, Virginia Raffaele ha ricordato Carla Fracci, scomparsa, questa mattina, a Milano, ad 84 anni. L’attrice, negli ultimi anni, le ha dedicato una esilarante imitazione. (Gossipblog)
Ci lascia oggi la Diva della Danza Carla Fracci e noi vogliamo ricordarla anche attraverso l’imitazione di Virginia Raffaele sul Palco dell’Ariston nel Sanremo 2016. Virginia Raffele e Carla Fracci a confronto – credit: Huffington Post. (Metropolitan Magazine )
Una donna garbata, gentile e un’artista immensa, tutti concordano nel sottolineare la grandezza di Carla e la sua umiltà d’animo. Ciao Carla, ti voglio bene🤍. (DiLei)
Non è un caso se sei diventata la più grande ballerina italiana di tutti i tempi. La scomparsa di Carla Fracci ha segnato profondamente il mondo dello spettacolo e della cultura italiana. (Tv Fanpage)
"Non è un caso se sei diventata la più grande ballerina italiana di tutti i tempi. Rimarrai l’unica Giselle possibile", conclude Raffaele.Carla Fracci, ospite a Verissimo , aveva ripercorso la simpatica imitazione di Virginia Raffaele sul palco dell'Ariston: "Non mi sono assolutamente offesa, l’ho sentito come un omaggio (Mediaset Play)