Virginia Raffaele ricorda Carla Fracci: «Una parte di me "ballerà" per sempre con te»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Non ti dimenticherò mai». E Raffaele aggiunge: «Non so bene descriverti cosa provo, a parte un sincero dolore per la perdita dell’artista che sei e che sarai sempre.

Lo scatto è corredato da una lunga didascalia dove la Raffaele rivela che lei e la Fracci si scambiavano anche messaggi su Whatsapp.

Una parte di me “ballerà” (indegnamente) per sempre con Te.

È commovente il ricordo di Virginia Raffaele per ricordare «l'amica» Carla Fracci, scomparsa oggi all'età di 84 anni . (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Negli ultimi anni con grande rispetto per il personaggio e la sua professionalità, anche Virginia Raffaele aveva costruito un'imitazione ad hoc, puntando sul mito dell'ètoile candida nei suoi abiti color avorio. (Tv Fanpage)

Virginia Raffele e Carla Fracci a confronto – credit: Huffington Post. L’incontro a teatro tra Virginia Raffaele e Carla Fracci. A Milano, durante il suo spettacolo al Teatro Nuovo, ci fu l’incontro tra la comica e la ballerina Carla Fracci Appena entrata in scena, la prima ballerina Virginia si è detta contenta di partecipare a “questa sagra storica“: il Festival, ovvio. (Metropolitan Magazine )

Il grande successo popolare degli ultimi anni, in piccola parte, Carla Fracci lo deve anche a Virginia Raffaele, che nel 2016 - per la prima volta - imitò l'étoile al Festival di Sanremo, sdoganando definitivamente l'icona mondiale della danza nel mainstream. (Today.it)

Ciao Carla, ti voglio bene🤍. Una donna garbata, gentile e un’artista immensa, tutti concordano nel sottolineare la grandezza di Carla e la sua umiltà d’animo. (DiLei)

L’attrice, negli ultimi anni, le ha dedicato una esilarante imitazione. Con un lungo post sui suoi social, Virginia Raffaele ha ricordato Carla Fracci, scomparsa, questa mattina, a Milano, ad 84 anni. (Gossipblog)

Rimarrai l’unica Giselle possibile", conclude Raffaele.Carla Fracci, ospite a Verissimo , aveva ripercorso la simpatica imitazione di Virginia Raffaele sul palco dell'Ariston: "Non mi sono assolutamente offesa, l’ho sentito come un omaggio Grazie per avermi abbracciata più volte, e grazie per avermi corretto un port de bras. (Mediaset Play)