Virginia Raffaele ricorda Carla Fracci: "Era un'amica. La più grande ballerina di tutti i tempi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Raffaele ha definito Carla Fracci “la più grande ballerina di tutti i tempi”.

Tra le due c’era un bellissimo rapporto, testimoniato dalle parole di Raffaele, che chiama “amica” Fracci.

Grazie per avermi abbracciata più volte, e grazie per avermi corretto un port de bras

Raffaele ha ricordato quando lei e Carla Fracci hanno danzato insieme e ha sottolineato come abbia imparato molto dall’étoile.

Comincia così il ricordo di Carla Fracci che Virginia Raffaele ha condiviso in un post su Instagram (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

Grazie per avermi abbracciata più volte, e grazie per avermi corretto un port de bras. Rimarrai l’unica Giselle possibile", conclude Raffaele.Carla Fracci, ospite a Verissimo , aveva ripercorso la simpatica imitazione di Virginia Raffaele sul palco dell'Ariston: "Non mi sono assolutamente offesa, l’ho sentito come un omaggio (Mediaset Play)

L’attrice, negli ultimi anni, le ha dedicato una esilarante imitazione. Ho avuto la fortuna e l’onore di esserti “amica” in questi ultimi anni, grazie alla tua grande autoironia, alla tua disponibilità, alla tua educazione e al tuo amore per la danza e per lo spettacolo. (Gossipblog)

La scomparsa di Carla Fracci ha segnato profondamente il mondo dello spettacolo e della cultura italiana. Non è un caso se sei diventata la più grande ballerina italiana di tutti i tempi. (Tv Fanpage)

Ci lascia oggi la Diva della Danza Carla Fracci e noi vogliamo ricordarla anche attraverso l’imitazione di Virginia Raffaele sul Palco dell’Ariston nel Sanremo 2016. Appena entrata in scena, la prima ballerina Virginia si è detta contenta di partecipare a “questa sagra storica“: il Festival, ovvio. (Metropolitan Magazine )

Il grande successo popolare degli ultimi anni, in piccola parte, Carla Fracci lo deve anche a Virginia Raffaele, che nel 2016 - per la prima volta - imitò l'étoile al Festival di Sanremo, sdoganando definitivamente l'icona mondiale della danza nel mainstream. (Today.it)

Ciao Carla, ti voglio bene🤍. Non è un caso se sei diventata la più grande ballerina italiana di tutti i tempi. (DiLei)