Palermo Sampdoria, ecco dove sarà possibile vederla gratis: i dettagli - Samp News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Palermo Sampdoria verrà trasmessa gratuitamente, ecco dove e tutto ciò che c’è da sapere sul match dei blucerchiati La prossima gara di Serie B della Sampdoria in casa del Palermo sarà visibile gratuitamente su DAZN. Per vederla, bisogna accedere a dazn.com/home e, dopo aver cliccato sul contenuto free disponibile nella home page registrarsi in maniera gratuita con nome, cognome ed email. Ricordiamo che la gara avrà luogo domenica 17 novembre alle ore 17:15 allo stadio Barbera di Palermo, dove gli uomini di Sottil proveranno ad iniziare il loro percorso di riscatto dopo un inizio di campionato a dir poco turbolento. (Samp News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Nonostante essere passato in vantaggio al 2' della prima frazione di gioco con Roberto Insigne non è stato in grado di portare a... (TuttoPalermo.net)
Protagonisti di una sfida infinita, dalla lotta per uno storico posto in Champions League nella stagione 2009/2010 fino ai playoff dello scorso anno, la rivalità tra rosanero e blucerchiati si riaccende nella sfida ospitata al Barbera. (Calcio e Finanza)
Ottima novità per le tifoserie di Palermo e Sampdoria: la sfida di domenica pomeriggio (ore 17.15 - 'Stadio Renzo Barbera') sarà visibile gratuitamente su DAZN, come comunicato dall'emittente e dalla Lega BKT stamani. (ForzaPalermo.it)
Il match tra Palermo e Sampdoria, che domenica 24 novembre alle ore 17:15 chiuderà la 14a giornata della Serie BKT, sarà disponibile su DAZN anche in modalità gratuita. Protagonisti di una sfida infinita, dalla lotta per uno storico posto in Champions League nella stagione 2009/2010 fino ai playoff dello scorso anno, la rivalità tra rosanero e blucerchiati si riaccende nella sfida ospitata al Barbera. (TUTTO mercato WEB)
Contemporaneamente vendita vietata negli altri settori del “Barbera” ai tifosi residenti in provincia di Genova. Trasferta libera per i tifosi della Sampdoria domenica a Palermo (ore 17,15) ma solo 230 biglietti a disposizione nel settore ospiti, a cui si potrà accedere anche senza tessera del tifoso. (Primocanale)
Budan quel pallone lo ha messo fuori e qualche minuto dopo l’… No, non è andata così. (La Repubblica)