Mantova, Possanzini sulla lotta salvezza: «Mancano otto partite e dobbiamo lottare fino alla fine»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Possanzini, tecnico del Mantova, ha parlato della lotta salvezza in Serie B che coinvolge anche la Sampdoria: le parole Davide Possanzini, tecnico del Mantova, ha parlato della lotta salvezza in Serie B che coinvolge anche la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni. DICHIARAZIONI – «Mancano ancora otto partite e abbiamo l’obbligo di lottare fino alla […] L'articolo Mantova, Possanzini sulla lotta salvezza: «Mancano otto partite e dobbiamo lottare fino alla fine» sembra essere il primo su Samp News 24 . (SampNews24.com)
La notizia riportata su altri media
MERET: «Ci sono 10 portieri in Serie A più forti di Meret. Adriano Bacconi, allenatore e preparatore atletico professionista, ha parlato di Elia Caprile e il confronto con Meret. Le sue parole (CagliariNews24.com)
Il Parma, concorrente del Cagliari alla permanenza in Serie A, si trova di fronte a un ostacolo enorme: un calendario complicatissimo nelle ultime nove giornate. Per i ducali, il cammino si preannuncia in salita, con sei sfide contro le big del campionato che potrebbero complicare notevolmente la lotta per la salvezza. (CagliariNews24.com)
Raffaele Paolino ha segnato appena cinque reti in 53 presenze con la maglia dei rossoblù ma ha lasciato un bel ricordo. L’ex attaccante del Cagliari, protagonista nel biennio 1989-1991 sotto la prima gestione di Claudio Ranieri, ha commentato il momento della squadra sarda e non solo per il programma “Rossoblù 100” di Bruno Corda. (CagliariNews24.com)

Al rientro dalla sosta per i vari impegni delle Nazionali il Cagliari, reduce dalla sconfitta contro la Roma, affronterà il Monza nel match della 30a giornata di Serie A che si giocherà il 30 marzo. Una sfida delicata per la squadra di Davide Nicola in ottica salvezza, così come ha sottolineato oggi l’ex centravanti rossoblù Raffaele Paolino nel corso del programma “Rossoblù 100” di Bruno Corda. (CagliariNews24.com)
Cagliari, questo giocatore rossoblù è sempre più decisivo: solo cinque gol subiti nelle ultime cinque gare Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, nelle ultime cinque partite il numero uno rossoblù ha subito appena cinque reti, mantenendo la porta inviolata in più occasioni e salvando la squadra in momenti cruciali. (CagliariNews24.com)
I rossoblu non dovranno però pensare a nulla, ma dovranno giocare solo per vincere. I brianzoli hanno ormai più di un piede e mezzo in serie B. (News Sports)