Juve-Cagliari, Motta: “Non abbiamo chiuso la gara. Abbiamo gestito, non dobbiamo farlo”

Più informazioni:
Guerra tra Gaza e Israele

«Già nel primo tempo dopo il gol abbiamo gestito la partita e non dobbiamo farlo. Dobbiamo attaccare e farlo bene. Nel secondo tempo abbiamo creato ma non abbiamo concluso ma davamo la sensazione che potevano rientrare in partita. Abbiamo fatto tutto noi. Abbiamo iniziato con un gol che poteva darci tranquillità, ma non creando pericoli hanno preso fiducia e la partita col rigore e l'espulsione è diventata difficile. (fcinter1908)

Su altre fonti

Vlahovic spreca il 2-0. Le pagelle di Davide Polizzi (Sky Sport)

Sono tre gli episodi chiave di Juventus-Cagliari, gara terminata 1-1 con i bianconeri beffati e scivolati a -3 dal Napoli e a -1 dall’Inter. L’arbitro Marinelli va al monitor e concede il calcio di rigore per il tocco del giocatore rossoblù. (Corriere della Sera)

Il giornalista juventino ha commentato l'esito finale della gara di campionato pareggiata tra Juventus e Cagliari. (AreaNapoli.it)

Due rigori e un rosso per simulazione all'Allianz: la moviola di Juve-Cagliari

"È una gara di cui si discuterà molto, il primo rigore viene assegnato per un tocco di mani da parte di Luperto su corner dalla sinistra. Il tocco c'è: il braccio è scoordinato rispetto al corpo, c'è un tocco con la punta delle dita. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, Thiago Motta critica la squadra: “Dopo il gol solo gestione e Cagliari ha preso fiducia” (Tutto Napoli)

14', rigore per la Juve: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Gatti colpisce di testa a centro area e Luperto colpisce con il braccio alto e largo, non congruo nonostante la caduta. Due rigori, un cartellino rosso e tanti episodi discussi nell'anticipo della 12.30 della 7ª giornata di Serie A tra Juve e Cagliari. (La Gazzetta dello Sport)