Napoli, Di Lorenzo: "Atalanta? Brutta sconfitta. Con l'Inter un test per capire il nostro livello"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Di Lorenzo è pronto a ripartire col suo Napoli dopo il pesante ko interno contro l'Atalanta: "Perdere fa male, ma nelle sconfitte si può crescere - le sue parole a Radio CRC -. Fanno parte di un percorso, abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo anche dalle sconfitte. Dispiace, ma si va avanti, si pensa alla prossima partita". Ora il big match di San Siro contro l'Inter: "La settimana è importante, dopo la sconfitta è positivo affrontare una squadra come l’Inter: è un test per capire il nostro livello, sono partite belle da giocare e vogliamo confrontarci con una grandissima squadra". (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nonostante la sconfitta interna contro l'Atalanta, il Napoli di Antonio Conte rimane capolista della serie A: alle sue spalle, l'Inter ad una sola lunghezza, la stessa Atalanta che accorcia e si porta a -3, così come Fiorentina e Lazio. (DerbyDerbyDerby)
Fanno parte di un percorso. Giovanni Di Lorenzo guarda alla sfida con l'Inter, in programma domenica sera a San Siro, senza tralasciare quanto accaduto nel match del Maradona contro l'Atalanta. (Today.it)
Sulla sfida contro l'Inter: "Questa è una settimana importante, e secondo me dopo una sconfitta è bene affrontare una gara come quella contro l'Inter, per noi è un test importante e non vediamo l'ora". (CalcioNapoli1926.it)
"Sarà una bella partita, non vediamo l'ora di confrontarci" NAPOLI (ITALPRESS) - "Perdere fa male ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso: abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo anche dalle sconfitte. (Tiscali)
Kolarov, ex difensore di Inter, Lazio e Manchester City, inizia una nuova fase della sua carriera nel mondo del calcio, questa volta in panchina. (Inter-News)
La testata sportiva News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva l’allenatore ed ex calciatore Massimo Paci. L’ex difensore, scuola Juventus, si è affermato in Serie A con le maglie, tra le altre, di Lecce, Parma e Siena. (Terzo Tempo Napoli)