Champions, Juventus-Manchester City 2-0

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Il modo migliore per superare un momento non semplice e rilanciarsi in Champions. La Juve si mette alle spalle pareggi e prestazioni poco convincenti e lo fa battendo il Manchester City che sprofonda al 22esimo posto in classifica, acuendo una crisi che complica ancor di più il periodo già difficilissimo di Guardiola e soci. Dopo una sconfitta e due pareggi, dunque, la Juventus ritrova la vittoria e lo fa contro i campioni d’Inghilterra. (Giornale di Sicilia)

Su altri media

La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)

Ora servirà portare questa mentalità anche nelle partite sulla carta facili, a partire da quella contro il Venezia Dopo le difficoltà delle ultime settimane i bianconeri trovano una vittoria in Champions contro l'avversario più difficile, il Manchester City di Guardiola (anche se in crisi). (Sky Sport)

Il gol che fa al Manchester City è uno di quelli pesanti, e la reazione poco dopo è stata un sospirone di sollievo. Si goda il momento, Dusan Vlahovic. (Calciomercato.com)

Massimo Pavan: “La Juve oggi ha delle scelte in più in panchina, servirà cattiveria ed attenzione…”

Se i guai hanno di solito il brutto vizio di presentarsi a grappolo, nulla vieta che anche i benefici lo facciano. La gelida serata di Champions allo Stadium ha riportato il sorriso in casa Juve. (Quotidiano Sportivo)

Per affrontare con serenità l’avanzamento del progetto e l’inserimento dei nuovi arrivi, la Juventus si è affidata ai senatori, ricevendo quello che fino a oggi non aveva ottenuto. T… (la Repubblica)

Sabatini elogia la Juve dopo la vittoria contro il Manchester City: le parole sulla partita dei bianconeri Il giornalista Sandro Sabatini ha commentato a calciomercato.com, la vittoria della Juventus contro il Manchester City. (Juventus News 24)