Giovanni Guardalà è ritornato sulla prestazione della Juve contro il Manchester City, sottolineando i pregi della prova rispetto al passato In collegamento con gli studi di Sky Sport…
Leggi
Il Manchester City di Pep Guardiola incassa la settima sconfitta nelle ultime dieci partite. Ecco le sue parole sulla Juventus Il Manchester City di Pep Guardiola incassa la settima…
Leggi
Massimo Callegari è ritornato sulla vittoria della Juve contro il Manchester City approfondendo la chiave tattica del tecnico Thiago Motta Nel suo editoriale su…
Leggi
E vissero tutti felici e contenti. Almeno per un paio di giorni, possibilmente di più. Perché la vittoria ottenuta due sere fa dalla Juventus contro il Manchester City, netta e meritata a fronte di…
Leggi
Dopo le difficoltà delle ultime settimane i bianconeri trovano una vittoria in Champions contro l'avversario più difficile, il Manchester City di Guardiola…
Leggi
Danilo guida i bianconeri contro il Manchester City, poi le parole d’amore sul suo futuro. Il capitano si è ripreso la Juve. I numeri Juve–Manchester City è stata anche la partita di Danilo. Il capitano bianconero ha guidato la squadra sul campo e nel post partita ha rilasciato parole d’amore nei confronti del club. Spazzati via rumors ed indiscrezioni sul futuro, il difensore brasiliano non lascerà a gennaio: «Anche in estate mi avevano messo in tante squadre ed in altri club.
Leggi
Contano in particolare le prove di Danilo, Gatti e di Locatelli, che quando c’è da mettere il piede e il fisico non si fa mancare. E conta che Vlahovic sia tornato a segnare e che Yildiz abbia completato una partita matura nella quale ha infilato anche un paio di accensioni, oltre a un’apprezzabile costanza nei rientri. La Juve ha trovato aperto, il City chiuso, anche da Di Gregorio. La Juve ha giocato sempre in undici, il City in nove e mezzo: Haaland è stato imbarazzante, de…
Leggi
TMW Radio Balzarini: "Juve, sfruttati i difetti del City. Che partita di Danilo e Di Gregorio" Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Porrini:" Vlahovic lo premio per il lavoro." Balzarini:" Ieri la Juve ha mostrato la velocità di esecuzione." Gramellini:" Locatelli e Gatti monumentali contro il City." Impallomeni:" Guardiola si deve dimettere per il suo bene." A intervenire in diretta a Maracanà, nel…
Leggi
Per una volta, ecco, non sarà messo in discussione. O almeno per un paio di giorni, vedremo poi cosa succederà con il Venezia. Si goda il momento, Dusan Vlahovic. Per sé e per la Juventus. Il gol che fa al Manchester City è uno di quelli pesanti, e la reazione poco dopo è stata un sospirone di sollievo. Lo allontana dalla responsabilità costante di decidere, quella che sta allenando più di ogni altro fondamentale.
Leggi
I numeri di Danilo contro il Manchester City 5 palloni recuperati (1° Juve a pari con Gatti) 9,96 km percorsi 6 duelli vinti (2° Juve, 3º partita 59 tocchi (1° Juve) 1 tiro in porta Tra gli uomini copertina della pesantissima vittoria della Juventus in Champions League c'è sicuramente stato Danilo. Il difensore brasiliano, causa infortunio di Andrea Cambiaso, è stato schierato da Thiago Motta in qualità di terzino sinistro e il classe 1991 ha risposto alla grandissima…
Leggi
Thiago Motta si gode l'impresa della sua Juventus. Il tecnico bianconero è uno dei grandi protagonisti della vittoria di ieri sera contro il Manchester City, battuto per 2 - 0 allo Stadium... Leggi tutta la notizia
Leggi
(copertina) IMAGO / Sportimage Pochi giorni fa, il rocambolesco pareggio contro il Bologna sembrava aveva originato nuove e più serie perplessità sulla Juventus di Thiago Motta. Se infatti quelle iniziali erano dovute a difficoltà almeno in parte giustificate dai profondi cambiamenti tattici avvenuti, e magari dagli infortuni, l'ennesimo pareggio al termine di una prestazione scialba aveva aperto il processo di una possibile crisi.
Leggi
Capello pensa che il ciclo di Pep Guardiola al Manchester City sia finito: Pistocchi risponde così su Twitter Matteo Pifferi Redattore 12 dicembre 2024 (modifica il 12 dicembre 2024 | 14:01) Ieri il Manchester City ha perso 2-0 contro la Juventus confermando di essere in un momento tutt'altro che positivo. 7 sconfitte, due pareggi e una sola vittoria, contro il Nottingham, nelle ultime 10 per la squadra e in molti si stanno domandando se proprio il ciclo di Guardiola sia giunto al…
Leggi
Il modo migliore per superare un momento non semplice e rilanciarsi in Champions. La Juve si mette alle spalle pareggi e prestazioni poco convincenti e lo fa battendo il Manchester City che sprofonda al 22esimo posto in classifica, acuendo una crisi che complica ancor di più il periodo già difficilissimo di Guardiola e soci. Dopo una sconfitta e due pareggi, dunque, la Juventus ritrova la vittoria e lo fa contro i campioni d’Inghilterra.
Leggi
L'ultima volta che Pep Guardiola perse contro una squadra italiana in campo c'era proprio l'attuale allenatore della Juventus Da Thiago Motta a... Thiago Motta. La vittoria per 2-0, firmata Vlahovic-Mckennie, in Champions League della Juventus contro il Manchester City mette fine a un'era. Era dal 20 aprile 2010, infatti, che una formazione allenata da Pep Guardiola non perdeva contro una squadra italiana.
Leggi
Thiago Motta si gode l'impresa della sua Juventus. Il tecnico bianconero è uno dei grandi protagonisti della vittoria di ieri sera contro il Manchester City, battuto per 2-0 allo Stadium nella sesta giornata di Champions League. "Contro il City abbiamo messo in campo grande entusiasmo ed energia, era una partita importante di Champions che valeva tre punti e in casa soprattutto", ha detto Motta all'emittente turca Trt Sport, "abbiamo fatto bene e meritato la vittoria con tre punti in più che…
Leggi
Le pagelle di Danilo: finalmente, capitano ritrovato. Più gioca e più ringiovanisce Finalmente Danilo, verrebbe da dire. Dopo alcune prestazioni sottotono, il difensore della Juventus torna a giganteggiare al centro della difesa risultando decisivo per la vittoria dei suoi contro il Manchester City. "Bernardo Silva lo punta ma lui - analizza la Gazzetta dello Sport - gli prende subito le misure. Un buon intervento su Haaland, il top è il pallone rubato sul 2-0.
Leggi
Milano, 12 dic. "Siamo orgogliosi della prestazione che abbiamo messo in campo in questa partita, un'ottima vittoria che ci ha permesso di guadagnare tre punti molto interessanti per questa competizione. Come sempre, è tempo di recupero e iniziare a preparare la prossima partita". A parlare è Thiago Motta, tecnico della Juventus nel post partita del match vinto a Torino 2 a 0 contro il Manchester City di GuardiolaLeggi
Stop al Guardiolismo 12 dicembre 2024 TRAPANI (ITALPRESS) - Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, torna sulla vittoria della Juventus ai danni del Manchester City. Un 2-0 che rilancia la Signora in Champions, "Una partita da scuola" quella dei bianconeri di Thiago Motta, costruita sul "classico", su difesa e contropiede, l'opposto del 'tiki-taka' di Guardiola. ic/ari/gtr
Leggi
Una serata che i tifosi bianconeri ricorderanno a lungo: la Juventus batte il Manchester City per 2-0 nel crocevia europeo più importante di questa prima parte di stagione. La Vecchia Signora ha approcciato il match con il giusto piglio, lasciando poco o nulla agli avversari sacrificandosi e lanciando il cuore oltre l'ostacolo. Il primo duello di Thiago Motta contro Pep Guardiola va al tecnico juventino, che nell'immediato post-partita ha affidato ai microfoni della mixed…
Leggi
Vittoria straordinaria per la Juventus di Thiago Motta, che batte in casa il Manchester City con un secco 2-0 in una sfida da incorniciare, salendo a 11 punti nella classifica generale della prima fase di Champions League dopo sei partite giocate: di seguito alcune statistiche del post-partita contro la squadra allenata da Pep GuardiolaLeggi
Dall'inviato a Torino. Juventus-Manchester City, match valido per la sesta giornata della fase a girone unico di Champions League 2024/25, si è chiuso la Allianz Stadium di Bergamo? Scopriamolo insieme analizzando la partita in cinque punti, ovvero attraverso il format delle nostre 'cinque verità'. . Juventus-Manchester City, match valido per la sesta giornata della fase a girone unico di Champions League 2024/25, si è chiuso la vittoria dei bianconeri per 2-0 .
Leggi