Juventus, Motta: 'Vittoria contro il City meritata. Yildiz? Mi ha dato fiducia'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta si gode l'impresa della sua Juventus. Il tecnico bianconero è uno dei grandi protagonisti della vittoria di ieri sera contro il Manchester City, battuto per 2 - 0 allo Stadium... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel suo editoriale su calciomercato.com, Massimo Callegari ha analizzato il successo della Juventus contro il Manchester City in Champions League. Ecco cosa ha scritto: “Entrambe le squadre erano in emergenza, l’unità anticrisi era già stata convocata a Manchester come a Torino: ma Thiago Motta ha capito che il trasformismo tattico è un’arte, non un limite. (Juvenews.eu)
Dopo le difficoltà delle ultime settimane i bianconeri trovano una vittoria in Champions contro l'avversario più difficile, il Manchester City di Guardiola (anche se in crisi). Ora servirà portare questa mentalità anche nelle partite sulla carta facili, a partire da quella contro il Venezia (Sky Sport)
Il 2-0 al City ha avuto quasi il senso della liberazione: la Signora si è tolta di mezzo la zavorra della pareggite, Vlahovic ha rimesso il turbo, è bastato poi presentarsi finalmente con qualche opzione in più a livello di effettivi, che il gol che ha chiuso la sfida è arrivato proprio grazie al guizzo congiunto di due neo entrati, McKennie e Weah. (Quotidiano Sportivo)
T… Nella vittoria contro il Manchester City la vera protagonista è stata la vecchia guardia: non i nuovi arrivi, tra infortuni e percorsi di inserimento ancora in corso d’opera, ma Danilo, Vlahovic, Locatelli, McKennie. (la Repubblica)
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)
Il giornalista Sandro Sabatini ha commentato a calciomercato.com, la vittoria della Juventus contro il Manchester City. PAROLE – «Juve concreta, solida, pratica, coraggiosa. E soprattutto vincente. Raffica di aggettivi positivi per incorniciare una prestazione che sfiora la perfezione. (Juventus News 24)