Massimo Pavan: “La Juve oggi ha delle scelte in più in panchina, servirà cattiveria ed attenzione…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Sabatini elogia la Juve dopo la vittoria contro il Manchester City: le parole sulla partita dei bianconeri Il giornalista Sandro Sabatini ha commentato a calciomercato.com, la vittoria della Juventus contro il Manchester City. (Juventus News 24)
Massimo Callegari è ritornato sulla vittoria della Juve contro il Manchester City approfondendo la chiave tattica del tecnico Thiago Motta (Juvenews.eu)
La squadra di Motta ha disputato un'ottima partita in entrambe le fasi: attenta in difesa, convincente nel pressing e subito pronta a ripartire, confermando la tendenza a ben figurare contro le squadre di livello. (Sky Sport)
Nella vittoria contro il Manchester City la vera protagonista è stata la vecchia guardia: non i nuovi arrivi, tra infortuni e percorsi di inserimento ancora in corso d’opera, ma Danilo, Vlahovic, Locatelli, McKennie. (la Repubblica)
Lo allontana dalla responsabilità costante di decidere, quella che sta allenando più di ogni altro fondamentale. Il gol che fa al Manchester City è uno di quelli pesanti, e la reazione poco dopo è stata un sospirone di sollievo. (Calciomercato.com)
Il 2-0 al City ha avuto quasi il senso della liberazione: la Signora si è tolta di mezzo la zavorra della pareggite, Vlahovic ha rimesso il turbo, è bastato poi presentarsi finalmente con qualche opzione in più a livello di effettivi, che il gol che ha chiuso la sfida è arrivato proprio grazie al guizzo congiunto di due neo entrati, McKennie e Weah. (Quotidiano Sportivo)