Guardalà: "Juventus più attenta e concentrata con il City"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Guardalà è ritornato sulla prestazione della Juve contro il Manchester City, sottolineando i pregi della prova rispetto al passato In collegamento con gli studi di Sky Sport, Giovanni Guardalà è ritornato sulla prova della Juventus in Champions League contro il Manchester City. Ecco le sue parole: “Sicuramente da quel punto di vista la squadra poi deve migliorare, perché ha costruito poco nelle ultime partite. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per sé e per la Juventus. Si goda il momento, Dusan Vlahovic. (Calciomercato.com)
Massimo Callegari è ritornato sulla vittoria della Juve contro il Manchester City approfondendo la chiave tattica del tecnico Thiago Motta (Juvenews.eu)
Ora servirà portare questa mentalità anche nelle partite sulla carta facili, a partire da quella contro il Venezia La squadra di Motta ha disputato un'ottima partita in entrambe le fasi: attenta in difesa, convincente nel pressing e subito pronta a ripartire, confermando la tendenza a ben figurare contro le squadre di livello. (Sky Sport)
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)
Il 2-0 al City ha avuto quasi il senso della liberazione: la Signora si è tolta di mezzo la zavorra della pareggite, Vlahovic ha rimesso il turbo, è bastato poi presentarsi finalmente con qualche opzione in più a livello di effettivi, che il gol che ha chiuso la sfida è arrivato proprio grazie al guizzo congiunto di due neo entrati, McKennie e Weah. (Quotidiano Sportivo)
Sabatini elogia la Juve dopo la vittoria contro il Manchester City: le parole sulla partita dei bianconeri Il giornalista Sandro Sabatini ha commentato a calciomercato.com, la vittoria della Juventus contro il Manchester City. (Juventus News 24)