Sabatini elogia la Juve: «Contro il Manchester City una prestazione coraggiosa e che sfiora la perfezione». Poi su Yildiz e Vlahovic ha detto questo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabatini elogia la Juve dopo la vittoria contro il Manchester City: le parole sulla partita dei bianconeri Il giornalista Sandro Sabatini ha commentato a calciomercato.com, la vittoria della Juventus contro il Manchester City. PAROLE – «Juve concreta, solida, pratica, coraggiosa. E soprattutto vincente. Raffica di aggettivi positivi per incorniciare una prestazione che sfiora la perfezione. Nella notte più delicata per il cammino in Champions League, la squadra di Thiago Motta festeggia un successo che offre anche prospettive molto più incoraggianti per il futuro, pure in campionato (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre fonti
La gelida serata di Champions allo Stadium ha riportato il sorriso in casa Juve. Se i guai hanno di solito il brutto vizio di presentarsi a grappolo, nulla vieta che anche i benefici lo facciano. (Quotidiano Sportivo)
Per affrontare con serenità l’avanzamento del progetto e l’inserimento dei nuovi arrivi, la Juventus si è affidata ai senatori, ricevendo quello che fino a oggi non aveva ottenuto. Nella vittoria contro il Manchester City la vera protagonista è stata la vecchia guardia: non i nuovi arrivi, tra infortuni e percorsi di inserimento ancora in corso d’opera, ma Danilo, Vlahovic, Locatelli, McKennie. (la Repubblica)
Dopo le difficoltà delle ultime settimane i bianconeri trovano una vittoria in Champions contro l'avversario più difficile, il Manchester City di Guardiola (anche se in crisi). Ora servirà portare questa mentalità anche nelle partite sulla carta facili, a partire da quella contro il Venezia (Sky Sport)
O almeno per un paio di giorni, vedremo poi cosa succederà con il Venezia. Si goda il momento, Dusan Vlahovic. (Calciomercato.com)
ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
Massimo Callegari è ritornato sulla vittoria della Juve contro il Manchester City approfondendo la chiave tattica del tecnico Thiago Motta (Juvenews.eu)