Le pagelle di Danilo: finalmente, capitano ritrovato. Più gioca e più ringiovanisce

Le pagelle di Danilo: finalmente, capitano ritrovato. Più gioca e più ringiovanisce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Danilo: finalmente, capitano ritrovato. Più gioca e più ringiovanisce Finalmente Danilo, verrebbe da dire. Dopo alcune prestazioni sottotono, il difensore della Juventus torna a giganteggiare al centro della difesa risultando decisivo per la vittoria dei suoi contro il Manchester City. "Bernardo Silva lo punta ma lui - analizza la Gazzetta dello Sport - gli prende subito le misure. Un buon intervento su Haaland, il top è il pallone rubato sul 2-0. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non c'è più il dinamismo di una volta, soltanto Doku salta l'uomo ma poi non Haaland non ha ricevuto un cross, non sanno più come innescarlo. (ilBianconero)

Una serata che i tifosi bianconeri ricorderanno a lungo: la Juventus batte il Manchester City per 2-0 nel crocevia europeo più importante di questa prima parte di stagione. La Vecchia Signora ha approcciato il match con il giusto piglio, lasciando poco o nulla agli avversari sacrificandosi e lanciando il cuore oltre l'ostacolo. (Tuttosport)

Goal: 0 I numeri di Yildiz in Juventus-Manchester City (ilBianconero)

Manchester City, Guardiola: "Complimenti alla Juve, il futuro appartiene a loro"

Guardiola, conferenza Juve-City Il Manchester City non è riuscito a vedere la luce nemmeno all'Allianz. Contro la Juventus è arrivata un'altra sconfitta per gli inglesi e questa è pesante perché va a complicare ulteriormente la corsa in Champions League. (Tuttosport)

Servivano a vi E servivano, eccome se servivano. (ilBianconero)

Le faccio i complimenti per la vittoria, il futuro appartiene a loro". "La Juve è una grandissima squadra, le auguro il meglio. (Sport Mediaset)