Guardiola vicino alla Juventus? La sua risposta | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Manchester City di Pep Guardiola incassa la settima sconfitta nelle ultime dieci partite. Ecco le sue parole sulla Juventus Il Manchester City di Pep Guardiola incassa la settima sconfitta nelle ultime dieci partite. Al termine della sfida di Champions contro la Juventus, il tecnico spagnolo ha parlato in conferenza stampa. Video da Gazzetta.it. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Dopo le difficoltà delle ultime settimane i bianconeri trovano una vittoria in Champions contro l'avversario più difficile, il Manchester City di Guardiola (anche se in crisi). La squadra di Motta ha disputato un'ottima partita in entrambe le fasi: attenta in difesa, convincente nel pressing e subito pronta a ripartire, confermando la tendenza a ben figurare contro le squadre di livello. (Sky Sport)
La gelida serata di Champions allo Stadium ha riportato il sorriso in casa Juve. Se i guai hanno di solito il brutto vizio di presentarsi a grappolo, nulla vieta che anche i benefici lo facciano. (Quotidiano Sportivo)
Il giornalista Sandro Sabatini ha commentato a calciomercato.com, la vittoria della Juventus contro il Manchester City. Sabatini elogia la Juve dopo la vittoria contro il Manchester City: le parole sulla partita dei bianconeri (Juventus News 24)
ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
Per sé e per la Juventus. Il gol che fa al Manchester City è uno di quelli pesanti, e la reazione poco dopo è stata un sospirone di sollievo. (Calciomercato.com)
Nel suo editoriale su calciomercato.com, Massimo Callegari ha analizzato il successo della Juventus contro il Manchester City in Champions League. Ecco cosa ha scritto: “Entrambe le squadre erano in emergenza, l’unità anticrisi era già stata convocata a Manchester come a Torino: ma Thiago Motta ha capito che il trasformismo tattico è un’arte, non un limite. (Juvenews.eu)