L'IMBOSCATA - Lezione di Thiago al maestro Pep. Yildiz e gli imberbi espertoni. Giuntoli punta una giovanissima "Stella". Una doppia suggestione da Liverpool e il possibile sostituto di Fagioli. Despo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Di Andrea Bosco La Vecchia Signora sembrava spacciata per la partita contro il City di Guardiola, squadra in difficoltà ultimamente e verosimilmente sazia dopo aver vinto nelle ultime stagioni 11 trofei sui 14 disponibili. Ma pur sempre una formazione con Haaland, arma letale, con De Bruyne, genio calcistico. E ancora il sempreverde Bernardo, la certezza Gundogan, oltre ad un paio di giovincelli mai effettivamente sbocciati, benché strapagati. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Massimo Callegari è ritornato sulla vittoria della Juve contro il Manchester City approfondendo la chiave tattica del tecnico Thiago Motta (Juvenews.eu)

Sabatini elogia la Juve dopo la vittoria contro il Manchester City: le parole sulla partita dei bianconeri PAROLE – «Juve concreta, solida, pratica, coraggiosa. E soprattutto vincente. Raffica di aggettivi positivi per incorniciare una prestazione che sfiora la perfezione. (Juventus News 24)

Dopo le difficoltà delle ultime settimane i bianconeri trovano una vittoria in Champions contro l'avversario più difficile, il Manchester City di Guardiola (anche se in crisi). La squadra di Motta ha disputato un'ottima partita in entrambe le fasi: attenta in difesa, convincente nel pressing e subito pronta a ripartire, confermando la tendenza a ben figurare contro le squadre di livello. (Sky Sport)

Massimo Pavan: “La Juve oggi ha delle scelte in più in panchina, servirà cattiveria ed attenzione…”

Se i guai hanno di solito il brutto vizio di presentarsi a grappolo, nulla vieta che anche i benefici lo facciano. La gelida serata di Champions allo Stadium ha riportato il sorriso in casa Juve. (Quotidiano Sportivo)

Nella vittoria contro il Manchester City la vera protagonista è stata la vecchia guardia: non i nuovi arrivi, tra infortuni e percorsi di inserimento ancora in corso d’opera, ma Danilo, Vlahovic, Locatelli, McKennie. (la Repubblica)

ROMPERE GLI... (Tutto Juve)