Alcaraz e Nadal si preparano per il doppio: foto e allenamento

Alcaraz e Nadal si preparano per il doppio: foto e allenamento
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Carlos Alcaraz e Rafael Nadal sono i due più attesi per il tabellone di doppio maschile. I due spagnoli, campioni Slam, giocheranno i due tornei dell'Olimpiade, che si giocherà sulla terra rossa del Roland Garros, dove entrambi hanno trionfato (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Originariamente il maiorchino avrebbe dovuto allenarsi con il tedesco Alexander Zverev, ma a causa di un problema alla gamba destra accusato ieri pomeriggio si è deciso di non forzare. (OA Sport)

Rafa Nadal a Parigi è di casa: con i 14 titoli del Roland Garros vinti in carriera, il campione spagnolo arriva ai Giochi da ex leader del tennis mondiale ma ancora con la voglia di mettere in campo il suo gioco. (Il Mattino di Padova)

OLIMPIADI PARIGI 2024 - Dopo il sorteggio dei tabelloni Rafael Nadal ha commentato gli accoppiamenti. Il maiorchino, 14 volte re di Parigi, potrebbe sfidare Novak Djokovic al 2° turno. Ma la sua testa al momento è focalizzata su altro, sul primo appuntamento: il doppio con Carlos Alcaraz contro gli argentini Gonzalez/Molteni. (Eurosport IT)

Moya spaventa tutti: "Nadal? Non posso assicurarvi che giocherà alle Olimpiadi di Parigi 2024". Problema alla coscia?

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

A cura di Vito Lamorte 10 (Fanpage.it)

La cosa più importante in questo momento è non forzarlo". Lo spagnolo è intervenuto oggi pomeriggio a Radioestadio Noche, questo il suo commento: "Non posso assicurarvi che Nadal giocherà a Parigi. (Eurosport IT)