Parigi 2024, Nadal: "Essere qui era uno dei miei obiettivi, è un evento speciale"

Parigi 2024, Nadal: Essere qui era uno dei miei obiettivi, è un evento speciale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono semplicemente entusiasta di avere la possibilità di esserci e tornare qui è un'altra opportunità". "Sono sempre felice di tornare in questa fantastica città. (Il Mattino di Padova)

Cori Gauff ha fatto la storia lo scorso anno vincendo gli US Open e consolidandosi tra le migliori al mondo nonostante la giovane età. (LiveTennis.it)

I due spagnoli, campioni Slam, giocheranno i due tornei dell'Olimpiade, che si giocherà sulla terra rossa del Roland Garros, dove entrambi hanno trionfato (La Gazzetta dello Sport)

Moya spaventa tutti: "Nadal? Non posso assicurarvi che giocherà alle Olimpiadi di Parigi 2024". Problema alla coscia?

Il maiorchino non ha preso parte alla sessione di allenamento che aveva programmato con Alexander Zverev. Mercoledì portava una fasciatura alla coscia Rafael Nadal ha un disturbo alla coscia che mette in dubbio la sua partecipazione alle Olimpiadi di Parigi, ha detto il suo allenatore Carlos Moya. (Sport Mediaset)

Il giocatore di Manacor non ha preso parte alla sessione di allenamento che aveva programmato con Alexander Zverev. Mercoledì portava una fasciatura alla coscia. Parigi 2024: allarme per Nadal, è in dubbio per le Olimpiadi (Diretta)

Oggi Rafa non si è allenato, abbiamo deciso di riposare dopo il problema alla coscia avuto ieri. Rafael Nadal giocherà a Parigi? I tifosi sperano di vederlo in campo, ma le parole del suo allenatore Carlos Moya non sono molto rassicuranti. (Eurosport IT)