Rafael Nadal, Olimpiadi a rischio? L’annuncio di Carlos Moya preoccupa tutti

Rafael Nadal, Olimpiadi a rischio? L’annuncio di Carlos Moya preoccupa tutti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tennis World Italia SPORT

Dopo aver partecipato alla cerimonia del sorteggio dei tabelloni del Torneo Olimpico di tennis insieme allo storico rivale Andy Murray, Rafael Nadal ha preso una decisione che sta iniziando a destare preoccupazione. Il 22 volte campione Slam ha infatti cancellato i due allenamenti in programma quest'oggi, il primo con Alexander Zverev, per un problema alla gamba destra occorso ieri pomeriggio durante l'ultima sessione di allenamento. (Tennis World Italia)

Su altri media

Una notizia che mette un po’ di apprensione nel clan spagnolo del tennis alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il riferimento è a Rafael Nadal. Dopo aver preso parte quest’oggi alla cerimonia dei sorteggi dei tabelloni del torneo a Cinque Cerchi, il 22 volte vincitore Slam ha deciso di annullare ben due sedute d’allenamento previste in data odierna. (OA Sport)

La Spagna trattiene il fiato per Rafa Nadal: "C’è stato un contrattempo e abbiamo deciso che oggi Rafa si sarebbe risposato, senza allenarsi, così da recuperare - le parole del tecnico Carlos Moya -. Ci diamo 48 ore, dobbiamo aspettare. (Sport Mediaset)

In Spagna sono allarmati per Nadal che ha allenato la sessione di allenamento di oggi per prepararsi alle Olimpiadi. Relevo riferisce che non c’è ottimismo in casa Nadal e che il tennista maiorchino avrebbe un problema all’adduttore (IlNapolista)

Nadal: "Djokovic? Prima il doppio poi Fucsovics. Una medaglia con Alcaraz? Sarà difficile, già l'eso - Tennis video

In un’intervista concessa a El Partidazo di Cadena Cope, Nadal ha espresso le sue impressioni: “Mi sento bene, sono molto felice di vivere di nuovo i Giochi Olimpici. Rafael Nadal è pronto all’ennesima sfida della sua carriera. (OA Sport)

Rafa Nadal si ferma in allenamento, le Olimpiadi a rischio per il tennista spagnolo. Soltanto domani si capirà se potrà partecipare o meno al torneo di tennis di Parigi 2024. Lo ha detto Carlos Moya senza giri di parole: "“C’è stato un contrattempo e abbiamo deciso che oggi Rafa si sarebbe risposato, senza allenarsi, così da recuperare. (Fanpage.it)

OLIMPIADI PARIGI 2024 - Dopo il sorteggio dei tabelloni Rafael Nadal ha commentato gli accoppiamenti. Il maiorchino, 14 volte re di Parigi, potrebbe sfidare Novak Djokovic al 2° turno. Ma la sua testa al momento è focalizzata su altro, sul primo appuntamento: il doppio con Carlos Alcaraz contro gli argentini Gonzalez/Molteni. (Eurosport IT)