Parigi 2024: allarme per Nadal, è in dubbio per le Olimpiadi

Parigi 2024: allarme per Nadal, è in dubbio per le Olimpiadi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Parigi 2024: allarme per Nadal, è in dubbio per le Olimpiadi Il giocatore di Manacor non ha preso parte alla sessione di allenamento che aveva programmato con Alexander Zverev. Mercoledì portava una fasciatura alla coscia. La giornata è iniziata con il sorteggio del programma di doppio di Nadal e Alcaraz, dove la coppia spagnola affronterà al primo turno gli argentini Maximo Gonzalez e Andres Molteni (Diretta)

Su altre testate

A cura di Vito Lamorte Rafa Nadal si ferma in allenamento, le Olimpiadi a rischio per il tennista spagnolo. Soltanto domani si capirà se potrà partecipare o meno al torneo di tennis di Parigi 2024. Lo ha detto Carlos Moya senza giri di parole: "“C’è stato un contrattempo e abbiamo deciso che oggi Rafa si sarebbe risposato, senza allenarsi, così da recuperare. (Fanpage.it)

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

– Doppio da sogno in casa spagnola per le Olimpiadi di Parigi. Roma, 24 lug. (Agenzia askanews)

Nadal: "Djokovic? Prima il doppio poi Fucsovics. Una medaglia con Alcaraz? Sarà difficile, già l'eso - Tennis video

Diversi media spagnoli riportano la notizia, Relevo scrive: In Spagna sono allarmati per Nadal che ha allenato la sessione di allenamento di oggi per prepararsi alle Olimpiadi. (IlNapolista)

Rafael Nadal giocherà a Parigi? I tifosi sperano di vederlo in campo, ma le parole del suo allenatore Carlos Moya non sono molto rassicuranti. Oggi Rafa non si è allenato, abbiamo deciso di riposare dopo il problema alla coscia avuto ieri. (Eurosport IT)

Nadal: "Djokovic? Prima il doppio poi Fucsovics. Una medaglia con Alcaraz? Sarà difficile" (Eurosport IT)