Shannen Doherty: un personaggio dei fumetti ha dato conforto alla star nei suoi ultimi anni

In un emozionante tributo, un'amica e collega rivela il personaggio che ha spronato l'attrice a vivere pienamente fino all'ultimo istante I fan di storiche serie Tv come Streghe e Beverly Hills 90210 piangono la scomparsa di Shannen Doherty, morta lo scorso 13 luglio all’età di 53 anni, dopo la diagnosi di tumore al seno avvenuta nell’ormai lontano 2015. Numerosi gli omaggi di familiari, amici e colleghi, ma quello della presentatrice e reporter televisiva Amy Robach è forse il più emozionante di tutti. (Best Movie)

La notizia riportata su altri media

L’attrice è venuta a mancare sabato 13 luglio a 53 anni, dopo quasi un decennio di lotta contro il cancro. Shannen Doherty stava passando un periodo davvero difficile nelle settimane prima della sua morte. (Gossip News)

La malattia della figlia era iniziata nel 2015, quando l’attrice di Beverly Hills 90210 aveva condiviso per la prima volta la diagnosi di tumore al seno. “È la mia ragazza bellissima e il mio cuore”. (Sky Tg24 )

Pur non essendo stato un proverbiale fulmine a ciel sereno, la morte di Shannen Doherty ha devastato moltissimi fan e colleghi sparsi in tutto il mondo, che piangono la scomparsa dell'attrice che, da ormai quasi dieci anni, combatteva contro un cancro. (il Giornale)

Shannen Doherty simbolo della lotta contro il cancro , il suo viaggio prima della morte a Positano

E di fronte a un dolore del genere, viene a galla la realtà dei rapporti. Si è raccontato dei suoi litigi sul set, dei numerosi diverbi con i colleghi. (DiLei)

Ma contemporaneamente era consapevole che il tempo era contato. Los Angeles, 15 luglio 2024 – Sapeva che quel giorno sarebbe arrivato presto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’attrice ha raccontato di avere un’aspettativa di vita di circa 3-5 anni. Shannen Doherty simbolo della lotta contro il cancro , il suo viaggio prima della morte a Positano (Positanonews)