Svizzera, Aebischer: "Sommer tra i punti di riferimento"

Svizzera, Aebischer: Sommer tra i punti di riferimento
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Sui compagni "Sommer, Akanji e Xhaka sono dei punti di riferimento ma c’è bisogno di tutta la squadra per vincere le partite. Rispetto a prima penso che difendiamo meglio e più insieme, sfruttando anche il fatto che ora siamo in 5, ma credo anche che siamo migliorati quando siamo in possesso della palla. Rodriguez? Lì sulla fascia ci capiamo e penso che fino adesso abbiamo fatto bene”. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Terna arbitrale polacca per Svizzera-Italia, il primo ottavo di finale di Euro 2024 in ordine temporale, in programma sabato alle ore 18. In sala Var ci sarà Tomasz Kwiatkowski. (Fcinternews.it)

Da qui in su, l’aspettativa … Inviata a Berlino Se Murat Yakin può dire «è l’Italia che deve avere paura di noi» senza che la frase, vera o meno che sia, susciti ironia o provocazione significa che qualcosa è cambiato. (La Stampa)

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)

Bazzani: “Con la Svizzera sarà dura. Calafiori? Non me l'aspettavo così”

Svizzera-Italia è una delle partite della parte bassa del quadro degli ottavi di finale di Euro 2024 e metterà di fronte la nostra nazionale, seconda classificata del Gruppo B, con la seconda del Gruppo A, i nostri vicini di casa elvetici. (Assopoker)

Gli assistenti saranno i guardalinee Listkiewicz e Kupsik. Al VAR ci sarà Kwiatkowski, assistito da Frankowski e Dankert. Il quarto uomo sarà l'argentino Tello. Sarà l'arbitro polacco Marciniak a dirigere il primo ottavo di finale di Euro 2024 che vedrà in campo Italia-Svizzera (Torino Granata)

"Dell'Italia mi ha convinto meno il fatto che si percepisce fatica nel trovare equilibrio. La squadra di Spalletti prova a essere propositiva, ma poi è andata in sofferenza dietro, così contro la Croazia si è vista più prudenza e questo ha portato a creare meno. (Tuttobolognaweb)