Juventus, altro colpo in canna: accordo con Todibo fino al 2029

Mercato Juventus: la dirigenza bianconera avrebbe trovato l’accordo con il difensore del Nizza, Todibo: ora, la trattativa con il club Con la nuova stagione, ormai, alle porte, a tre settimane dall’esordio in campionato allo Stadium in casa, contro il Como di Fabregas, la Vecchia Signora tenta di mettere a segno gli ultimi colpi sul mercato per regalare a Thiago Motta una squadra pronta per vincere lo Scudetto. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus starebbe per chiudere per il difensore del Nizza, Todibo. (Tutto Juve)

TORINO. Più tempo ci vorrà per sbloccare tutte le altre uscite, mica facile. (La Stampa)

Come riferisce Gazzetta, Giuntoli cercherà in questi giorni l’intesa di massima con il Nizza sulla formula per Jean-Clair Todibo - prestito con diritto-obbligo di riscatto - che deve ora accompagnarsi a un accordo sulle cifre: si va verso un’operazione da 30-35 milioni di euro complessivi, ma c’è da individuare la quota di prestito oneroso e quella di riscatto. (Tutto Juve)

"Juve-Nizza ai dettagli per Todibo. Koopmeiners, si riparte da 45 milioni" scrive La Stampa nella sua sezione sportiva odierna. La Juve ha ceduto Huijsen al Bournemouth e Soulé alla Roma e ora lavora per gli acquisti. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore è stato accolta da una folla di tifosi in festa a Fiumicin Sul fronte uscite va registrata la partenza di Matias Soulè da Caselle. (ilBianconero)

Uno in arrivo, l'altro da inseguire ancora per qualche settimana. La Juventus è pronto ad affondare per Todibo e Koopmeiners, come spiega l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Il DS Giuntoli è al lavoro per limare le ultime incongruenze con il Nizza, poi il difensore francese sarà libero di accordarsi per le visite mediche e le firme di rito. (Fantacalcio ®)