Le Fée è pronto. Fair Play Finanziario, 2 milioni di multa

Le Fée è pronto. Fair Play Finanziario, 2 milioni di multa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Enzo Le Fée scalda i motori ed è pronto a tornare a disposizione di Daniele De Rossi . Il centrocampista francese si era fermato dopo il match contro l' Empoli e la risonanza di ieri ha dato esito negativo. Martedì ci sarà la ripresa degli allenamenti e l'ex Rennes ha messo nel mirino la sfida contro il Genoa . A centrocampo DDR avrà l'imbarazzo della scelta: scalpita Koné , con Paredes che potrebbe rimanere nuovamente in panchina. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Nonostante la sosta per le nazionali la Roma non si ferma e continua a lavorare al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria. Nella giornata di domani solamente alcuni calciatori svolgeranno una seduta personalizzata e successivamente mister De Rossi regalerà alla squadra due giorni di riposo, fissando la ripresa a martedì pomeriggio. (LAROMA24)

Tutte le squadre biancoblù (Dinamo, Dinamo Women e Dinamo Lab) si sono alternate sul palco gestito dall’istrionica Geppi Cucciari, madrina della manifestazione. Racconta gli obiettivi della nuova stagione, insieme a … (SARdies.it)

Fair-Play Finanziario, esame positivo per l'Inter. Multata la Roma (L'Interista)

CorSera - Fair Play Finanziario, Milan e Inter hanno rispettato gli impegni del programma di metà 2023. Multa per la Roma

In casa Lazio continua a tenere banco il caso relativo allo Stadio Flaminio, con il patron biancoceleste Claudio Lotito pronto a presentare il progetto ufficiale per la riqualificazione dell’impianto nei prossimi mesi. (Calcio Style)

(corsera) (LAROMA24)

Fair Play Finanziario, Milan e Inter hanno rispettato gli impegni del programma di metà 2023. Multa per la Roma (Milan News)