Le Vie dei Tesori 2024 a Messina. Dal 14 al 29 settembre appuntamento con la bellezza

Le Vie dei Tesori 2024 a Messina. Dal 14 al 29 settembre appuntamento con la bellezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Presentato alla Prefettura di Messina il programma del festival Le Vie dei Tesori 2024 che ritorna a Messina dal 14 al 29 settembre. Tre weekend per un evento che ha come obiettivo la “riappropriazione della bellezza”. Quest’anno il festival compie diciotto anni e ritorna per l’ottava edizione a Messina con ventotto luoghi da scoprire, passeggiate e un focus sui borghi dimenticati. Nel 2023, Messina ha sfiorato i 5.500 visitatori con una ricaduta di oltre 220 mila euro e per il 2024 le aspettative non sono da meno. (Normanno.com)

La notizia riportata su altre testate

In realtà il termine “rinnovo” da tre o quattro cicli appare non troppo adatto. Dopo avere modificato alcune importanti funzioni (schermo sempre acceso con Apple Watch 5, processore largamente migliorato e misura del VO2 con Apple Watch 6, dimensioni con Apple Watch 7) i progressi si sono praticamente fermati. (macitynet.it)

Contrariamente a indiscrezioni che erano circolate in precedenza, i nuovi cinturini sono compatibili con i precedenti Apple Watch. Il loop in maglia milanese e il bracciale a maglie sono stati aggiornati per abbinarsi al colore delle nuove casse in titanio di Apple Watch Series 10. (macitynet.it)

L'evento Apple è appena iniziato e l'azienda di Cupertino ha deciso di presentare per prima la nuova generazione di Apple Watch. Le novità di Apple Watch Series 10 riguardano principalmente design e display. (Tom's Hardware Italia)

Apple Watch Series 10 è qui: in titanio, più sottile e con uno schermo ancora più grande

Pubblicità Stando a quanto riferito in un tweet dal sempre ben informato Mark Gurman di Bloomberg, nell’ambito dell’evento Glowtime non sarà presentato l’Apple Watch Ultra di terza generazione ma vedremo un aggiornamento di Apple Watch Ultra 2 con colorazione nera. (macitynet.it)

(Adnkronos) – Dagli Airpods che si accorgono che stiamo parlando e regolano il volume di ciò che ascoltiamo all’Apple Watch che monitora la qualità del nostro sonno, fino all’iPhone con una fotocamera capace di girare immagini dalla qualità cinematografica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Apple ha presentato oggi l’Apple Watch Series 10, dotato di un display OLED grandangolare più grande di quello dell’Apple Watch Ultra. L’azienda lo ha definito come “il pannello per smartwatch più grande con il design più sottile di sempre“. (Webnews)