Apple Watch Series 10 con migliore resistenza all’acqua e nuovi sensori ECG

Apple Watch Series 10 con migliore resistenza all’acqua e nuovi sensori ECG
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mentre l’evento Apple si avvicina, emergono nuove indiscrezioni sui prodotti che l’azienda presenterà lunedì, tra cui l’Apple Watch Series 10. Advertising Le ultime informazioni confermano miglioramenti significativi nelle funzioni di monitoraggio della salute e un design più sottile con schermi di dimensioni maggiori rispetto ai modelli precedenti. Le novità principali dell’Apple Watch Series 10 includono un sensore ECG/di frequenza cardiaca aggiornato, in grado di offrire risultati più accurati e di abilitare nuove funzioni. (iSpazio)

Su altri giornali

(Adnkronos) – Dagli Airpods che si accorgono che stiamo parlando e regolano il volume di ciò che ascoltiamo all’Apple Watch che monitora la qualità del nostro sonno, fino all’iPhone con una fotocamera capace di girare immagini dalla qualità cinematografica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nel corso dell’evento del 9 settembre, quello nel corso del quale debutteranno anche gli iPhone 16, sarà sicuramente protagonista anche Apple Watch. Da anni, infatti, il dispositivo che nasce come compagno dello smartphone, viene rinnovato contestualmente ad esso. (macitynet.it)

(Monrealelive.it) (Monrealelive.it)

I nuovi cinturini per Apple Watch Series 10 sono compatibili con i precedenti modelli

Apple Watch Series 10: le caratteristiche Il Series 10 ha uno spessore di 9,7 mm, quasi il 10% più sottile rispetto al Series 9, e pesa il 20% in meno rispetto alla versione in acciaio inossidabile del Series 9. (Webnews)

Un Apple Watch Ultra 3 ancora lontano? Già quasi un anno fa, l’analista Ming-Chi Kuo aveva ipotizzato che non ci sarebbe stato un Apple Watch Ultra 3 nel 2024. (iPhone Italia)

Contrariamente a indiscrezioni che erano circolate in precedenza, i nuovi cinturini sono compatibili con i precedenti Apple Watch. Nella serata del 9 settembre Apple ha presentato Apple Watch Series 10 (che ora vanta – tra le altre cose – un design più sottile) e una nuova linea di cinturini. (macitynet.it)