Niente Apple Watch Ultra 3 ma arriva un Ultra 2 con colorazione black titanium

Niente Apple Watch Ultra 3 ma arriva un Ultra 2 con colorazione black titanium
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità Stando a quanto riferito in un tweet dal sempre ben informato Mark Gurman di Bloomberg, nell’ambito dell’evento Glowtime non sarà presentato l’Apple Watch Ultra di terza generazione ma vedremo un aggiornamento di Apple Watch Ultra 2 con colorazione nera. Foto di un Apple Watch Ultra 2 dall’aspetto più scuro sono circolate lo scorso anno, arrivate da un “leak” della Federal Communications Commission (FCC), la Commissione federale statunitense per le comunicazioni. (macitynet.it)

Ne parlano anche altre fonti

Apple potrebbe sorprendere i fan dell’Apple Watch con una versione ridisegnata del popolare cinturino in maglia Milanese durante l’evento “It’s Glowtime”, previsto per oggi. Negli ultimi giorni, sui social media asiatici sono emerse immagini che sembrano mostrare delle repliche di questa nuova versione del cinturino, caratterizzata da un fermaglio al posto del magnete. (iSpazio)

Advertising Secondo un recente tweet di Mark Gurman di Bloomberg, non vedremo un Apple Watch Ultra 3 durante l’evento “It’s Glowtime”, come inizialmente previsto. (iSpazio)

Nel 2023, Messina ha sfiorato i 5.500 visitatori con una ricaduta di oltre 220 mila euro e per il 2024 le aspettative non sono da meno. (Normanno.com)

Nessun Apple Watch Ultra 3 in arrivo, ma novità per l’Ultra 2

(Monrealelive.it) (Monrealelive.it)

Si parte dallo smartwatch di casa Apple, ormai uno dei prodotti più diffusi e di punta dell’azienda di Cupertino. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Secondo quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg, Apple non annuncerà l’Apple Watch Ultra 3 durante l’evento di questa sera. Al contrario, l’azienda di Cupertino dovrebbe introdurre una nuova opzione di colore in titanio nero per l’attuale Apple Watch Ultra 2. (iPhone Italia)