Apple Watch Series 10 è ufficiale, c'è anche una versione in titanio!

Apple Watch Series 10 è ufficiale, c'è anche una versione in titanio!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'evento Apple è appena iniziato e l'azienda di Cupertino ha deciso di presentare per prima la nuova generazione di Apple Watch. Le novità di Apple Watch Series 10 riguardano principalmente design e display. Lo schermo è “fino al 30% più grande rispetto alle generazioni precedenti, coperto da un resistente vetro onice (onyx glass). Il pannello AMOLED è più luminoso del 40% quando guardato da posizione non ottimale ed è più grande del display dell'Apple Watch Ultra. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

(Monrealelive.it)

Secondo un recente tweet di Mark Gurman di Bloomberg, non vedremo un Apple Watch Ultra 3 durante l’evento “It’s Glowtime”, come inizialmente previsto. Advertising (iSpazio)

Una delle innovazioni più evidenti dell’Apple Watch 10 è il display più ampio rispetto alle versioni precedenti. Apple ha progettato questo schermo per offrire una visibilità superiore e permettere di visualizzare più informazioni in una singola schermata. (macitynet.it)

Apple presenta Apple Watch Series 10

Mentre l’evento Apple si avvicina, emergono nuove indiscrezioni sui prodotti che l’azienda presenterà lunedì, tra cui l’Apple Watch Series 10. Advertising (iSpazio)

Apple Watch fin dalle origini ha avuto due materiali base: acciaio e alluminio. Via l’acciaio, dentro il Titanio (macitynet.it)

La novità principale è il nuovo design, che permette l’integrazione di un display OLED del 30% più grande rispetto a prima, con un aspect ratio che permette un utilizzo più immersivo ad esempio quando dobbiamo scrivere del testo. (iPhone Italia)