Morte di Michele Merlo, i pm: "E' omicidio colposo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Ora c'è un'inchiesta della procura sulla morte di Michele Merlo.

Un fascicolo contro ignoti per omicidio colposo attraverso cui i magistrati cercheranno di capire se ci sono stati errori tra i sanitari dell'ospedale di Vergato, dove il ragazzo è stato visitato mercoledì sera e rimandato a casa.

L'indagine ha preso il via su richiesta dei genitori, Domenico Merlo e Katia Ferrari, del giovane cantante di X- Factor e Amici, morto domenica sera all'ospedale Maggiore per una leucemia fulminante

(La Repubblica)

Su altri giornali

Le ultime parole, gli ultimi istanti di vita insieme, prima della corsa in ospedale, dove Michele morirà per un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. Le ultime parole di Michele Merlo per la sua fidanzata. (La Luce di Maria)

Michele Merlo, in arte Mike Bird, è deceduto il 6 giugno, dopo aver combattuto per la vita. Subito sono partite delle indagini interne, perché Michele si era difatti recato al pronto soccorso dell’ospedale di Vergato, ma era stato rimandato a casa. (SoloDonna)

Michele Merlo sarebbe infatti morto in ospedale n seguito a un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante. Ed è – come si evince dal racconto che Luna ha fatto al Corriere di Vicenza - come se avesse avuto la percezione di quanto stava accadendo. (Tiscali.it)

La signora Katia e il signor Domenico Merlo, hanno comunicato di non aver richiesto alcune donazioni in memoria del proprio figlio. Inoltre sono grati anche nei confronti di chi ha spontaneamente dato vita a raccolte fondi per ricordarlo. (Caffeina Magazine)

Il 2 giugno Mike Bird, questo il nome d'arte del 28enne deceduto, è andato al pronto soccorso dell'ospedale di Vergato ma vista la fila si è rivolto alla guardia medica che lo ha visitato, riscontrando un quadro patologico dell'apparato faringeo e prescrivendo quindi un farmaco antibiotico (Corriere dello Sport.it)

Michele Merlo, venerdì è prevista l’autopsia. (Corriere della Sera)