Michele Merlo, cosa è emerso dall'indagine interna dell'ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo circa 2 ore l’intervento si è concluso e il cantante è stato ricoverato nuovamente in rianimazione
Merlo si è presentato lo scorso 2 giugno al pronto soccorso dell’ospedale di Vergato lamentando malessere.
Il 28enne è stato quindi stabilizzato e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore dove è stato ricoverato in rianimazione.
Michele Merlo, cosa è emerso dall'indagine interna dell'ospedale L'Ausl di Bologna ha consegnato ai magistrati i risultati dell'audit interno sulla correttezza dei procedimenti assistenziali verso Michele Merlo. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altre fonti
Ora c'è un'inchiesta della procura sulla morte di Michele Merlo. L'indagine ha preso il via su richiesta dei genitori, Domenico Merlo e Katia Ferrari, del giovane cantante di X- Factor e Amici, morto domenica sera all'ospedale Maggiore per una leucemia fulminante (La Repubblica)
Michele Merlo, venerdì è prevista l’autopsia. (Corriere della Sera)
Luna, questo è il nome della giovane fidanzata, racconta le ultime parole di Michele: “Amore, sento che il paradiso mi sta chiamando’. Le ultime parole, gli ultimi istanti di vita insieme, prima della corsa in ospedale, dove Michele morirà per un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. (La Luce di Maria)
I familiari Michele Merlo, così come tutta l’Italia, non si dà pace per la scomparsa del cantante 28enne a causa di una leucemia fulminante. La signora Katia e il signor Domenico Merlo, hanno comunicato di non aver richiesto alcune donazioni in memoria del proprio figlio. (Caffeina Magazine)
L'audit, condotto sulla base dei documenti disponibili e delle testimonianze dei professionisti coinvolti, "ha evidenziato alcune criticità sotto il profilo organizzativo rispetto all'ospedale di Vergato, ma non di particolare gravità, confermando invece, in tutti i momenti, l'adeguatezza dei processi clinici e assistenziali". (Corriere dello Sport.it)
Subito sono partite delle indagini interne, perché Michele si era difatti recato al pronto soccorso dell’ospedale di Vergato, ma era stato rimandato a casa. Leggi anche: Michele Merlo: la famiglia si rivolge alla magistratura. (SoloDonna)