Ragazzo morto folgorato mentre usava il phon

(Adnkronos) – Un ragazzo di 23 anni è stato trovato morto folgorato da una scossa elettrica mentre usava il phon nell’abitazione doveva viveva ad Airole, in provincia di Imperia. È successo ieri sera. Inutili i soccorsi dei sanitari. Sul posto i carabinieri di Ventimiglia che indagano sull’accaduto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Resta infatti da chiarire la dinamica Si chiamava Luigi Ciaccia il ragazzo di 23 anni morto, nella serata di ieri, ad Airole, dopo essere rimasto folgorato con l’asciugacapelli. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri. (Prima la Riviera)

E' sicuramente una comunità sconvolta quella di Airole, piccolo paese nell'immediato entroterra di Ventimiglia che, ieri sera è venuta a sapere della tragedia che ha visto la morte di... (Virgilio)

Ragazzo muore folgorato usando il phon Tragedia ad Airole, in provincia di Imperia. Un ragazzo di 23 anni è morto folgorato. Il giovane stava usando l'asciugacapelli quando il suo corpo è stato attraversato da una scarica elettrica. (Today.it)

Ventitreenne muore folgorato dopo aver utilizzato il phon

È successo ieri sera. Sul posto i carabinieri di Ventimiglia che indagano sull'accaduto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Questo portale di notizie si dedica con passione alla copertura di eventi significativi e alla diffusione di informazioni aggiornate, garantendo una copertura dettagliata e accurata delle vicende che modellano la vita quotidiana delle comunità in Friuli Venezia Giulia, Veneto e Trentino. (Nordest24.it)

Per il giovane non c’è stato nulla da fare: oltre al personale del 118, sono intervenuti i carabinieri che hanno svolto gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente. Un ragazzo di 23 anni è rimasto folgorato dal phon che stava utilizzando in bagno ed è morto. (Zoom24.it)