Penalità a Spa: Tsunoda ultimo Verstappen dieci posizioni

Lug 14:06 Penalità a Spa: Tsunoda ultimo Verstappen dieci posizioni Partirà dall'ultima posizione Yuki Tsunoda. Il giapponese della Racing Bulls avrà un nuovo motore e di conseguenza scatterà ventesimo nel GP del Belgio. Ma ben più importante è la penalità che dovrà subire Max Verstappen: 10 posizioni in grlglia per aver sostituito alcune parti del proprio motore. Si è scelto di farlo a Spa in quanto è un circuito che consente facili sorpassi. (Italiaracing.net)

Su altri giornali

Tsunoda scatterà dalla pit lane: il motivo Per questo weekend, nella monoposto di Yuki Tsunoda la RB Visa Cash App ha deciso di montare: Il quinto motore endotermico, il quinto turbocompressore, il quinto MGU-H, il quinto MGU-K, la terza batteria, la terza centralina e il sesto scarico. (Formula1 Web Magazine)

(ANSA-AFP) - ROMA, 26 LUG - Ora è ufficiale. La Red Bull ha installato un quinto motore a combustione interna sulla vettura del campione del mondo in carica, oltre i quattro consentiti a stagione. (Tiscali)

Nella situazione nella quale siamo dovrebbe essere un po' più difficile recuperare posizioni, ma cercheremo di fare il meglio che possiamo". Lo ha spiegato Max Verstappen ai microfoni di SkySport, in vista del weekend del Belgio a Spa (Quotidiano Sportivo)

UFFICIALE - Red Bull, penalità in griglia per Verstappen a Spa: il motivo

Anche Yuki Tsunoda partirà dal fondo, il motivo sono dei cambiamenti a diverse componenti della propria monoposto. Il leader assoluto del campionato di Formula 1 Max Verstappen partirà con una penalizzazione di 10 posizioni sulla griglia di partenza del Gran Premio del Belgio in programma questa domenica. (RSI.ch Informazione)

Il pilota olandese dovrà scontare una penalità di 10 posizioni sulla griglia per aver sostituito il motore termico per la quinta volta in stagione. (Fanpage.it)

Verstappen, nuovo motore a combustione interna: 10 posizioni di penalità La Red Bull ha deciso di sostituire il motore a combustione interna sulla RB20 numero 1, arrivando a montare il quinto elemento stagionale (eccedendo così le unità stagionali permesse dal regolamento). (Formula1 Web Magazine)