Spot degli Obama per Kamala Harris: "Sarà un fantastico presidente". Ma in 4 anni da vice è stata un flop

Più informazioni:
Guerra tra Gaza e Israele

A Kamala Harris arriva l'ultimo sostegno, di peso, dell'establishment democratico per la sua corsa last minute per la Casa Bianca, quello di Barack e Michelle Obama. "Michelle ed io non potremmo essere più orgogliosi di sostenerti e fare qualsiasi cosa che possiamo fare per aiutarti in questa elezione fino (Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Con Joe Biden la campagna di Trump si è accordata per un faccia a faccia su Abc il 10 settembre, ma ora l'ex presidente ha chiesto che il dibattito sia spostato su Fox. Lo ha detto la stessa vicepresidente, accusando il rivale di "fare marcia indietro" dopo aver messo in dubbio il precedente accordo sui dibattiti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Min lettura (Valigia Blu)

L'ex presidente telefona alla candidata dem: "Siamo orgogliosi di te" (LAPRESSE)

Kamala Harris ha il sostegno degli Obama. “Sarai una fantastica presidente”

«Libertà di riproduzione». E quindi di «non riprodursi». (il Giornale)

Per Michelle e Barack Obama, la candidata Kamala Harris, "sarà una fantastica Presidente degli Stati Uniti". L'attuale vicepresidente ha quindi ottenuto il pieno sostegno dem per la sua corsa alla Casa Bianca (Liberoquotidiano.it)

Con un video pubblicato sul suo profilo X, l’ex presidente ha dato il suo “pieno sostegno” alla candidata dem. Kamala Harris ha ricevuto l'endorsment per la sua candidatura da Barack e Michelle ObamaMissing Credit “All'inizio di questa settimana, Michelle e io abbiamo chiamato la nostra amica Kamala Harris” si legge nella descrizione del video. (QUOTIDIANO NAZIONALE)