Sampdoria-Frosinone 0-3: video, gol e highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La quarta vittoria di fila del Frosinone guidato da Bianco inguaia la Samp, sconfitta 3-0 in casa. Dopo un rigore sbagliato da Coda nel primo tempo, vantaggio ospite di Kone al 55’, raddoppio di Monterisi al 69’ e tris di Ghedjemis all'85'. Successo che allontana il Frosinone dalla zona calda e con 36 punti autorizza ambizioni playoff. Samp fischiata e contestata dai suoi tifosi. A fine gara il ds blucerchiato Accardi conferma la fiducia a Semplici SERIE B, 31^ GIORNATA: GOL E HIGHLIGHTS - CLASSIFICA (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Mattinata di lavoro per la Sampdoria, tornata a Bogliasco per preparare la prossima sfida di Serie B contro lo Spezia. Il gruppo si è rimesso a disposizione di Leonardo Semplici, che però non ha potuto contare su un nutrito gruppo di giocatori, attualmente fermi per infortunio. (SampNews24.com)
Nella presente settimana si disputerà una gara dal calibro importante al Picco, ovvero Spezia–Sampdoria (32a giornata di Serie BKT). Si tratta di un caldo derby ligure in cui ambedue le compagini cercheranno di prevalere per centrare i propri obiettivi. (SampNews24.com)
La deludente sconfitta interna subita dalla Sampdoria nel match della 31a giornata di Serie B contro il Frosinone, non è andata alla tifoseria con una parte di essa che dopo la fine della gara ha sfogato la rabbia lanciando sassate verso il pullman dei blucerchiati. (SampNews24.com)
Sono in tutto sedici le calciatrici dell’Inter Women chiamate dalle Nazionali. È stata, infatti, resa nota dal club nerazzurro la lista delle giocatrici convocate per gli impegni di Nations League, le Amichevoli e le sfide di categoria inferiore. (Inter-News)
Sampdoria Frosinone, non solo Sergio Volpi. Un altro grande ex doriano era presente al Ferraris. Ecco il suo post social... (SampNews24.com)
Ipotesi ritorno di mister Pirlo alla Samp Ieri sera dopo la partita era arrivata la conferma di Semplici attraverso le parole del direttore sportivo Pietro Accardi, in una conferenza stampa congiunta insieme al mister fiorentino, ma le vicende non solo di campo delle ultime ore potrebbero portare in primis il presidente Matteo Manfredi a valutare altre possibili soluzioni. (Primocanale)