La rosa della vendetta, riassunto della quarta puntata: Deva rivede suo padre

La rosa della vendetta, riassunto della quarta puntata: Deva rivede suo padre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Negli episodi della nuova serie turca La rosa della vendetta, in onda venerdì 28 giugno su Canale 5 e disponibili in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Gulendam, dopo che Mert le ha detto che non la ama, gli promette che lo aiuterà a scappare lontano dove neanche suo fratello Gulcemal potrà raggiungerlo. Ma le cose vanno diversamente dal previsto. Deva, intanto, rivede suo padre in ospedale. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la diretta televisiva, gli stessi episodi de La rosa della vendetta saranno disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity. Nel video qui sopra, potete vedere la quarta puntata integrale della serie. (Mediaset Infinity)

Nelle prossime puntate de La rosa della vendetta, per Armağan arriverà il momento tanto atteso di scoprire la verità sulla morte del padre, Mustafa. Sarà Zafer a rivelare questo segreto: il padre non è morto per malattia, ma è stato ucciso da Gülcemal. (SofiaOggi.com)

"La rosa della vendetta", stasera in tv la quarta puntata: le anticipazioni

Nella prossima puntata di venerdì 5 luglio di La rosa della vendetta, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Murat Unalmis (Demir Yaman di Terra Amara), Mert supplica Deva di perdonarlo per averla tradita con Gulendam e per essere fuggito con lei. (Mediaset Infinity)

Scopriamo come si evolvono le vicende dei personaggi della fiction "La rosa della vendetta" in onda oggi, 28 giugno 2024, dalle 21.25 su Canale 5. A partire dalla scorsa settimana, la rete trasmette due episodi per volta della serie di produzione turca, quando il piano iniziale ne prevedeva invece tre per serata. (Today.it)