La rosa della vendetta, INCREDIBILI anticipazioni: Armağan rivela la verità shock – Gülcemal ha eliminato tuo padre!

La rosa della vendetta, INCREDIBILI anticipazioni: Armağan rivela la verità shock – Gülcemal ha eliminato tuo padre!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nelle prossime puntate de La rosa della vendetta, per Armağan arriverà il momento tanto atteso di scoprire la verità sulla morte del padre, Mustafa. Sarà Zafer a rivelare questo segreto: il padre non è morto per malattia, ma è stato ucciso da Gülcemal. Le Tensioni tra Zafer e Armağan Zafer sarà estremamente contrariato dal fatto che Armağan abbia deciso di restare a vivere con Gülcemal. Inizialmente, Zafer aveva pianificato di mandarlo a Londra per evitare che scoprisse che lei è la vera madre di Gülcemal e Gülendam. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella nuova puntata de "La Rosa della Vendetta", Mert, ormai consapevole di essere in una situazione senza via di fuga, decide di affrontare Gulendam con franchezza. La rosa della vendetta, anticipazioni della quarta puntata (Today.it)

Dopo la diretta televisiva, gli stessi episodi de La rosa della vendetta saranno disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity. Nel video qui sopra, potete vedere la quarta puntata integrale della serie. (Mediaset Infinity)

La rosa della vendetta, riassunto della quarta puntata: Deva rivede suo padre

Nella prossima puntata di venerdì 5 luglio di La rosa della vendetta, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Murat Unalmis (Demir Yaman di Terra Amara), Mert supplica Deva di perdonarlo per averla tradita con Gulendam e per essere fuggito con lei. (Mediaset Infinity)

Deva, intanto, rivede suo padre in ospedale. Ma le cose vanno diversamente dal previsto. (Mediaset Infinity)