Juventus-Milan, la conferenza di Conceicao: seguila LIVE - CalcioMercato.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le dichiarazioni del tecnico del Diavolo alla vigilia del match contro i bianconeri, valevole per la semifinale di Supercoppa Italiana E’ vigilia di Supercoppa Italiana per il Milan di Sergio Conceicao. Il nuovo tecnico dei rossoneri va subito in campo, contro la Juventus, per provare a conquistare un trofeo. C’è tanta curiosità per capire quale sarà la formazione dell’ex Porto contro il figlio Francisco. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Segui in diretta le dichiarazioni di Conceicao con il live testuale su MilanNews.it. Come sono stati i primi giorni? (Milan News)

♈ – Fuoco: dal 21 marzo al 20 aprile – La Luna in posizione favorevole accende la tua determinazione. Oggi è il momento perfetto per affrontare questioni lavorative lasciate in sospeso. Benvenuti nell’oroscopo di Paolo Fox per sabato 4 gennaio 2025. (Oroscopo Più)

Sergio Conceicao, nuovo allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa all'Al-Awwal Park di Riad, alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana dove i rossoneri sfideranno la Juventus. I tempi dunque si sono protratti, un segnale che l’ex Porto ha voluto lanciare. (Calciomercato.com)

Michelle Hunziker e le figlie Sole e Celeste alla scoperta dell’aurora boreale in Lapponia

Leone Benvenuti all’attesissimo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox, la guida celeste che vi illumina il cammino della giornata. Il 3 gennaio 2025 si presenta con un cielo ricco di sfumature, pronto a regalare sorprese, emozioni e qualche piccola sfida per ognuno dei 12 segni zodiacali. (Oroscopo Più)

♈ – Fuoco: dal 21 marzo al 20 aprile – La Luna nel tuo segno ti dona un’energia travolgente. Usa questa carica per mettere in ordine i tuoi progetti: è il momento di agire! Tuttavia, attenzione a non essere troppo impulsivo, soprattutto in amore. (Oroscopo Più)

Il Magico Viaggio di Michelle Hunziker in Lapponia con le Figlie (SofiaOggi.com)