Come vedere Bayer Leverkusen-Milan e Inter-Stella Rossa in streaming solo su NOW: quanto costa e come abbonarsi

Come vedere Bayer Leverkusen-Milan e Inter-Stella Rossa in streaming solo su NOW: quanto costa e come abbonarsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Le partite della seconda giornata della UEFA Champions League di Milan e Inter sono visibili in diretta streaming solo su NOW: tutte le info. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Milan bisognoso di riscatto, Inter a caccia di conferme europee. Le due milanesi tornano in campo per la seconda giornata del girone unico della nuova UEFA Champions League, rispettivamente in trasferta e in casa: la squadra di Paulo Fonseca vola in Germania per affrontare il Bayer Leverkusen, che nella scorsa stagione ha conquistato da imbattuto la Bundesliga, mentre quella di Simone Inzaghi ospita la Stella Rossa a San Siro (Goal Italia)

Su altre fonti

Ci sono diversi appuntamenti calcistici in questo martedì 1 ottobre. Ha il via la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, che tra le altre vede scendere in campo l'Inter alle ore 21.00 contro Stella Rossa (Tutto Napoli)

La prima giornata è già storia: gol, grandi partite, record clamorosi e ora si bissa. Martedì e mercoledì toccherà alla Champions League con il secondo turno della rinnovata edizione 2024/25 del massimo trofeo europeo per club. (Calciomercato.com)

Come noto SkySport detiene l'esclusiva quasi totale per quanto riguarda i match della massima competizione internazionale trasmettendo tutte le gare, tranne una a turno che andrà in onda su Amazon Prime e un'altra che sarò invece trasmessa in chiaro su TV8 per l'unico e solo match in chiaro offerto dal palinsesto Mediaset. (CalcioNapoli24)

Champions League, si ricomincia: date e orari delle italiane nella 2^ giornata

La Juventus, forte del successo nella prima giornata contro il PSV Eindhoven, sarà impegnata in trasferta contro il Lipsia. Atalanta, Inter e Bologna, che hanno raccolto un punto ciascuna all’esordio, cercheranno invece la prima vittoria, mentre il Milan tenterà di riscattare la sconfitta casalinga subita contro il Liverpool. (Settecalcio)

Vigilia di Champions League per Inter e Milan, dopo le gare della 6^ giornata di Serie A. I nerazzurri se la vedranno con la Stella Rossa, una sfida che sarà giocata a San Siro e che dovrà portare i 3 punti dopo il convincente pareggio dell'esordio contro il Manchester City. (TUTTO mercato WEB)

La seconda giornata della “League Phase” di Champions League è ormai alle porte. Domani e mercoledì si giocherà la il secondo giro di gare che vedrà impegnate, all’interno delle 36 migliori formazioni d’Europa, anche cinque italiane. (SportItalia.it)