Rissa davanti la scuola, studente rimane ferito dopo essere stato accoltellato

Rissa davanti la scuola, studente rimane ferito dopo essere stato accoltellato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tecnica della Scuola INTERNO

Una rissa è scoppiata davanti a un liceo in provincia di Frosinone, durante la quale un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato. L’episodio è avvenuto intorno alle 14 di mercoledì 16 ottobre. Il giovane liceale, ferito, è stato immediatamente soccorso da alcuni compagni e da un medico, che ha allertato il 118. Poco dopo, i carabinieri sono intervenuti sul posto. La vittima è stata trasferita in elicottero al policlinico di Roma, dove si trova in prognosi riservata. (Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altri giornali

Sedicenni hanno iniziato una lite che è degenerata quando uno dei due ha tirato fuori un coltello ed ha ferito l’altro. Quest’ultimo è stato portato all’ospedale di Frosinone e poi da qui trasferito al Gemelli di Roma (Frosinone Web)

Un ragazzo di 16 è stato accoltellato durante una lite avvenuta oggi all’uscita da scuola davanti al liceo Martino Filetico a Ferentino, provincia di Frosinone. (L'Unione Sarda.it)

Lite davanti al liceo a Frosinone: studente 16enne accoltellato, caccia ad un coetaneo

Un episodio gravissimo quello avvenuto poco dopo le 14 di oggi a Ferentino, nei pressi del liceo 'Martino Filetico' nel cuore della provincia di Frosinone. Per motivi ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri di Anagni, un gruppetto di adolescenti è venuto alle mani. (Today.it)

A cura di Alessia Rabbai 3 (Fanpage.it)