Frosinone, lite all'uscita da scuola finisce a coltellate: studente ricoverato in gravi condizioni

Frosinone, lite all'uscita da scuola finisce a coltellate: studente ricoverato in gravi condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Un episodio gravissimo quello avvenuto poco dopo le 14 di oggi a Ferentino, nei pressi del liceo 'Martino Filetico' nel cuore della provincia di Frosinone. Per motivi ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri di Anagni, un gruppetto di adolescenti è venuto alle mani. Prima le grida e le botte e poi la straziante richiesta di aiuto: un sedicenne è stato colpito all'addome da un'arma da taglio. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Sedicenni hanno iniziato una lite che è degenerata quando uno dei due ha tirato fuori un coltello ed ha ferito l’altro. Quest’ultimo è stato portato all’ospedale di Frosinone e poi da qui trasferito al Gemelli di Roma. (Frosinone Web)

È avvenuto intorno alle 14, il liceale prima è stato soccorso da altri ragazzi, poi da un medico che ha chiamato il 118 che lo ha portato in ospedale. Le sue condizioni sono serie, tanto che il sedicenne è stato portato al “Gemelli” di Roma. (L'Unione Sarda.it)

Rissa davanti la scuola, studente rimane ferito dopo essere stato accoltellato

Uno studente sedicenne è stato accoltellato davanti al liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone. L'episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 16 ottobre. Il giovane è finito in ospedale, al momento non si conoscono le sue esatte condizioni di salute. (Fanpage.it)

Poco dopo, i carabinieri sono intervenuti sul posto. L’episodio è avvenuto intorno alle 14 di mercoledì 16 ottobre. (Tecnica della Scuola)