Italia Under-19, Di Maggio in gol contro la Norvegia! Scatenato in campo

Di Maggio si è imposto come protagonista nella partita d’esordio dell’Italia agli Europei Under-19. Titolare contro la Norvegia, prima della fine del primo tempo ha trovato il gol del pareggio. IN GOL – Luca Di Maggio, giovane centrocampista di proprietà dell’Inter e titolare contro la Norvegia, ha disputato un primo tempo straordinario, mettendo in mostra tutte le sue qualità tecniche e tattiche. Fino al 60′ minuto, con la partita ancora in corso, Di Maggio ha dimostrato di essere uno dei migliori in campo, impressionando per la sua visione di gioco, la precisione nei passaggi e di essere pericoloso all’interno dell’area avversaria. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Chiuso l’Europeo 2024 con il quarto titolo vinto dalla Spagna e con l’Inghilterra sconfitta in finale per la seconda edizione consecutiva (e soprattutto con l’eliminazione dell’Italia agli ottavi di finale), oggi, lunedì 15 luglio 2024, ha inizio la 70esima edizione dell’UEFA European Under-19 Championship, il campionato europeo Under 19 nel quale gli azzurri, stavolta, sono tra i candidati alla vittoria finale (oltre ad essere i detentori del titolo). (Tvblog)

Esordio nell'Europeo Under 19 in Irlanda del Nord per l'Italia, che gioca la prima partita del Gruppo A, di cui le due qualificate accederanno direttamente ai Mondiali, contro i pari età della Norvegia, mentre nell'altra sfida si affrontano Ii padroni di casa e l'Ucraina. (Calciomercato.com)

Proprio nella formazione titolare c'è una novità che riguarda un romanista su 2 convocati: si tratta del portiere Renato Marin, mentre invece il centrocampista Mattia Mannini partirà fra le riserve e si siederà in panchina. (ForzaRoma.info)

Calcio in tv: Europei under 19 al via

Esordio nell'Europeo U19 per l'Italia, che gioca la prima partita del suo raggruppamento (in cui le due qualificate accederanno direttamente ai Mondiali) contro i pari età della Norvegia. Negli undici iniziali scelti dal ct azzurro Bernardo Corradi non figura il nome di Camarda, centravanti classe 2008 del Milan molto atteso. (TUTTO mercato WEB)

La Nazionale Italiana è inclusa nel Girone A, che prevede, oltre ai rivali odierni, anche Irlanda del Nord e Ucraina. Ci sono i difensori Davide Bartesaghi e Vittorio Magni, il centrocampista Kevin Zeroli e gli attaccanti Francesco Camarda e Diego Sia. (Il Milanista)

Su Raisport invece la partita è in calendario in differita, stanotte alle 3 e 45 e domani pomeriggio con inizio alle 14,45. (La Stampa)