A Creta niente molo contro il turismo di massa, i turisti costretti a raggiungere la spiaggia con gli zaini in testa - Il video

A Creta niente molo contro il turismo di massa, i turisti costretti a raggiungere la spiaggia con gli zaini in testa - Il video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Open ESTERI

Turisti costretti a scendere dal traghetto e camminare in acqua – con tanto di valigie sopra la testa – per raggiungere la spiaggia. Succede a Balos, una delle località più rinomate dell’isola di Creta, nota per le sue acque cristalline. Un video diventato virale sui social mostra una coda di vacanzieri con zaini e borse sulla testa mentre camminano in acqua. Poco prima dell’inizio del video, quei turisti sono stati fatti scendere dal portellone posteriore del traghetto. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sui social diventa virale un video in cui si vedono molti turisti di diverse nazionalità costretti a scendere da una nave con i propri bagagli in mano, immergersi in mare fino al collo, alzare le valige sopra la testa e camminare in fila indiana per raggiungere una spiaggia paradisiaca. (Ohga!)

Turisti costretti a salire o scendere dai traghetti camminando in acqua, con tanto di bagagli sopra la testa, con l'aiuto di una corda, immersi nell'acqua che arriva fino al collo, per raggiungere o lasciare la spiaggia. (Tiscali Notizie)

Non c’è che dire. Sono tempi duri per i turisti in tutto il mondo! Fino a pochi anni fa considerati risorsa preziosa per l’economia dei Paesi che potevano permettersi di attirarne l’interesse, oggi sembrano diventati un peso ed un fastidio per diverse mete internazionali. (La Stampa)

Scene caotiche in Grecia: turisti costretti a camminare nell'acqua con i bagagli in testa per raggiungere la spiaggia

Leggi tutta la notizia Turisti, tra cui alcuni nostri connazionali,... (Virgilio)

Creta, turisti costretti a scendere e risalire sulla nave immersi nell'acqua e sollevando i bagagli (La Stampa)

Poco prima hanno dovuto lasciare il traghetto dal portellone con l'aiuto di corde e dell'equipaggio. I bambini piccoli e gli anziani sono dovuti rimanere sull’imbarcazione per motivi di sicurezza. (Corriere TV)